¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
mothman89
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 18 gen 2011, 17:15
Località: Napoli

Messaggio da mothman89 »

salve a tutti sono mothman89 e sono felice di iniziare ad intraprendere questo cammino nel mondo degli Sciamani
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

benvenuto nel forum e buon cammino
animo y fuerza
kaya
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Messaggio da Anchùr »

Mi ripresento e chiedo perdono se commetto un'altro errore :? ,
Mi chiamo Angela, seguo il Forum da un po' di tempo ed i cerchi da quasi
un anno......
ho postato un sogno e vorrei che qualcuno mi aiutasse ad interpretarlo, grazie ed un abbraccio a tutti
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

Uelà Angela, finalmente anche qui. Buona permanenza.

:D
Animo y fuerza

Nico
GartGurath
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 16 mar 2011, 18:49

Presentazione nuovo iscritto

Messaggio da GartGurath »

Buona Sera a tutti mi chiamo Alessandro ho 35 anni vivo in provincia di Milano, in generale mi interessa lo sciamanesimo ma anche la magia , stregoneria ed altro per quanto riguarda lo sciamanesimo ho letto qualche libro, che non so se posso postare cosi mi astengo dal farlo, come esperienze personali ho avuto il risveglio dell'energia della kundalini e qualche altra esperienza che ancora sto cercando di capire tipo viaggio astrale che dire di altro ho avuto anche una visione da ragazzino me la trasmessa il cosi detto pazzo del paese e a questo punto mi viene facile dire chi e' il piu' pazzo , il pazzo ho chi lo segue??? che onestamente non so di chi e' questa frase ma la cito lostesso. Come hobby ho un telescopio con cui se il cielo permette osservo i pianeti e altri corpi celesti in particolare ho osservato giove e i suoi satelliti , saturno e l'anello che lo circonda e ovviamente la luna riesco a vedere molto bene i crateri poi che altro di interessante le pleiadi molto belle da vedere. E niente sono qui per cercare informazioni e scambiare idee ed esperienze ah posso aggiungere che da bambino ho sognato il serpente piu' che sognato lo sentito come se vibrava i sonagli mi sono spaventato tanto che sono corso in camera dei miei genitori e gli ho sorpresi a fare l'amore , altro sogno che mi ha per cosi dire colpito e' stato il sogno del ragno che mi entrava in bocca. Che altro aggiungere ho mangiato un cosi detto fungo magico o meglio una "dose" se mi ricordo erano psilocybe mexican ovviamente in olanda ci sono andato proprio con questo scopo.
ciao buon cammino lunga vita e prosperita'.
inFugaDaQuark
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 30 mag 2011, 0:40

Ciao a tutti

Messaggio da inFugaDaQuark »

Ciao,

sono uno dei due nuovi presenti all'ultimo cerchio, quello che al sabato aveva mal di testa per la mancanza di caffè :-)

Il cerchio mi è piaciuto molto, anche se non sono riuscito ad avere alcuna visione. Putroppo mi rendo conto di avere ancora fortissime resistenze (credo sia paura), ma ho pazienza e costanza per cui sono convinto anch'io un giorno di poter raggiungere la realtà extrasensoriale.

Ciao,

inFugaDaQuark
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

ciao IFDQ
benvenuto sul forum e spero di vederti ai prossimi cerchi
per non avere mal di testa basta spegnerla, così anche le visoni arrivano....
(infatti capita spesso ai cerchi di avere mal di testa: il cervello fa resistenza e tenta di boicottare....)
animo y fuerza
Kaya
inFugaDaQuark
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 30 mag 2011, 0:40

Messaggio da inFugaDaQuark »

Kaya ha scritto:ciao IFDQ
benvenuto sul forum e spero di vederti ai prossimi cerchi
per non avere mal di testa basta spegnerla, così anche le visoni arrivano....
(infatti capita spesso ai cerchi di avere mal di testa: il cervello fa resistenza e tenta di boicottare....)
animo y fuerza
Kaya
Kaya ha scritto:ciao IFDQ
benvenuto sul forum e spero di vederti ai prossimi cerchi
per non avere mal di testa basta spegnerla, così anche le visoni arrivano....
(infatti capita spesso ai cerchi di avere mal di testa: il cervello fa resistenza e tenta di boicottare....)
animo y fuerza
Kaya
Grazie Kaya,

sarò contento di venire ai prossimi cerchi, ma prima vorrei acquisire un minimo di capacità a superare la realtà ordinaria, altrimenti sarò costretto di nuovo a rosicare nel sentire i racconti delle vostre visioni :evil:

A tal proposito avrei bisogno di qualche consiglio: posto che non posso mettermi a suonare il tamburo a casa, alla sera mi metto nelle cuffie un file mp3 fatto molto bene che effettivamente, grazie anche a dei movimenti circolari che faccio con la testa, mi porta via. Il problema è che al momento buono, quando che sento che la realtà sta per ribaltarsi, mi irrigidisco per la paura e "torno indietro". E' giustificata la mia paura? Che rischi si possono correre con una cosa del genere? Sarò in grado di tornare indietro quando suona la campana di fine viaggio?

Grazie per i consigli che mi vorrete dare. L'attrazione che sento per il mondo degli spiriti è forte, ma la paura fa novanta! :)

Ciao

inFugaDaQuark
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Ciao IFDQ
L'approccio giusto, come spiegava Tsunki, sta nell'ingannare la mente e farle credere di continuare ad avere il controllo.
Raccontale pure che fa tutto lei, che si tratta solo di immaginazione ed inizia a visualizzare le cose volontariamente, come se stessi decidendo tu il copione del film.
Poi dopo un pò la pellicola continuerà a girare ... da sola.
E se la mente chiede "ma è una visione o immaginazione", tu pensa pure che è la tua immaginazione, così il cervello rimane rilassato.

Quanto al tornare indietro .... nessuno è mai rimasto "dall'altra parte", vai tranquillo.

Animo y furerza
Kaya 8)
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Messaggio da Frate Abbacchio »

Non sapevo dove scrivere quanto segue pertanto posto qui, sarebbe più opportuno creare un post intitolato "ringraziamenti" ma per non intasare il forum...

Volevo semplicemente ringraziare il potere del cerchio, sono certo che è anche grazie a lui che sono riuscito a laurearmi con il massimo dei voti, e sempre grazie a lui sto prendendo alcune importanti decisioni che spero cambieranno la mia vita, ho fiducia nel potere e sono certo che mi aiutarà anche nelle cause giudiziarie in cui sono coinvolto. Ancora gracias.
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

conosco bene il potere del Cerchio.
attenzione però a rimetterlo in circolazione.
applicati seriamente nelle pratiche sciamaniche e usalo per fare cose che ti trascendono, occupandoti degli altri.
auguri Frate e un grosso abbacchio per festeggiare!
Kaya
Avatar utente
lossi
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 16 mar 2011, 16:09
Località: Roma

Messaggio da lossi »

eccomi qui mi presento e saluto tutti... gli Spiriti mi hanno fatto approdare qui e spero sinceramente di poter fare un tratto di strada con voi...
Mutumbà a tutti Voi (che nella mia religione significa riconosco la Sacralità della tua Energia e ne chiedo la Sua benedizione)
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

lossi ha scritto:
Mutumbà a tutti Voi (che nella mia religione significa riconosco la Sacralità della tua Energia e ne chiedo la Sua benedizione)
Benvenuta Lossi, mutumbà anche a te.
Di che religione si tratta?
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Messaggio da Anchùr »

Benvenuta Lossi, sara' bello condividere questo cammino...
Mutumba'..
Avatar utente
lossi
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 16 mar 2011, 16:09
Località: Roma

Messaggio da lossi »

La religione è il Candomblè. Religione afro-brasiliana monoteista ma dove le forze della natura (fulmini, mare, laghi, terra etc. etc) sono antropomorfizzate e sincretizzate con i Santi della religione cattolica. Detto in grandi linee ovviamente :shock:
Pratico l'umbanda da anni e sono sciamana da una vita :lol: purtroppo il mio maestro è trapassato qualche tempo fa quindi adesso mi ritrovo sciamana errante nel mondo con degli strumenti che, oggi mi rendo conto, non mi sono più sufficienti... I sogni sono quelli che oggi come oggi mi stanno dando più difficoltà perchè capisco che sono dei "messaggi" ma non ne riesco a decifrare il significato... Spero vivamente che possiate aiutarmi in questo mio piccolo cammino
Rispondi