APPRENDISTATO A DISTANZA

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Caro falco,
tu non lo sai, ma in realtà hai già iniziato.....
Lo sciamano ti sta studiando, e, quando reputerà che sei pronto, ti contatterà e ti darà le prime istruzioni.
Auguri
Animo y fuerza
Vittorio
Falco

Messaggio da Falco »

Ciao, sarei interessato ad approfondire queste affermezioni. Mi interesserebbe sapere qualcosa in più.
Seguo da un pò di tempo un percorso di Ermetismo/ Cabalistico e non solo dal punto di vista speculativo, quindi come dicevo sopra sarei felice di conoscere in linea teorica i mezzi messi in atto dal capo per fare quello che tu asserisci. Oppure è solo un modo di dire?
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Se te li spiego se ne perde lo scopo.....
Animo y fuerza
Vittorio
Falco

Messaggio da Falco »

Quindi presuppongo che saranno oggetto di studio nel percorso sciamanico. Ciao
Falco

Messaggio da Falco »

:?:
margot

Messaggio da margot »

Sei un pò buffo Falco ( in senso buono).
Da un lato è comprensibile il tuo desiderio di inziare...ma la tua impazienza non serve ad accellerare i tempi.
Avere a che fare con il nostro sciamano è così: Lui non ha la logica di questo mondo.
E più scalpiti...meno fai rumore.
Non otterrai pi più.
A volte i nostri tempi non coincidono esattamente con i tempi stabiliti dagli Spiriti per noi.
E' così: prendere o lasciare!
Ma se prendi ti affidi con fiducia, senza farti troppe domande....
il momento se lo vuoi davvero con il cuore ci sarà!

__________________ Margot ___________________________________
Falco

Messaggio da Falco »

Ciao, volevo precisare una cosa. :-)

1) il :?: era indirizzato a Vittorio inquanto aspettavo una risposta, ma ho postato male.

2) si forse è vero sono impaziente e pensavo che dal 19/05/08 ad oggi fosse normale esserlo.

3) Se hai letto qulche mio post precedente avrai capito che cmq seguo da diveri anni un percorso, che tra le altre cose mi ha insegnato a non accettare dogmi di qualunque origine.

Quindi senza voler giudicare niente e nessuno mi chiedo se è proprio giusto attribuire ogni cosa algli spiriti tralasciando la componente umana non perfetta ma perfettibile.

Ciao
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

per falco:
ritieni forse che questo periodo di attesa non sia una prima prova alla quale sei sottoposto?
ritieni davvero che un sentiero sciamanico abbia inizio fumigando erbe o battendo un tamburo?
tsunki ha lasciato che tu imboccassi il sentiero.... il resto lo stai facendo proprio tu.... con la tua "perfettibile forma umana"....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Falco

Messaggio da Falco »

nanki ha scritto:per falco:
ritieni forse che questo periodo di attesa non sia una prima prova alla quale sei sottoposto?
ritieni davvero che un sentiero sciamanico abbia inizio fumigando erbe o battendo un tamburo?
tsunki ha lasciato che tu imboccassi il sentiero.... il resto lo stai facendo proprio tu.... con la tua "perfettibile forma umana"....
Cerco di risponderti:

1) Non ritengo niente non conoscendo l'argomento, sono quì per imparare.

2) Come sopra, come dicevo mi occupo di altro.

3) Ho imboccato il sentiero?
Quindi facendo un bonifico e non avendo avuto ancora i dati per accedere alla prima parte dell'insegnamento sono gia in corsa?
Be allora mi rendo ancora di più conto che non conosco proprio niente dello sciamanesimo, a parte quei 4/5 libri che ho letto.

Ok aspetto con impazienza ma aspetto.
A proposito il mio nick Skype è carismi62 mi contatti??
Ciao


:D
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

non ho né skype né, tantomeno, msn....
talvolta controllo la mail....
facendo un bonifico hai agito.
facendo un bonifico hai materializzato in questa realtà il tuo intento.
facendo un bonifico hai impiegato una parte del tuo potere personale (in forma di denaro) per uno scopo (un sentiero sciamanico).
a me non sembra poco....
non so quali siano le tue attività altre.... ma lo sciamanesimo è disarmante per quanto è semplice.... :wink:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Falco

Messaggio da Falco »

Ti ho chiesto di essere contattato con Skype perchè da un tuo post precedente mi era sembrato che lo usassi.

Ma evidntemente mi sbagliavo.
:oops:
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Ciao Falco (non nero).
Abbi pazienza sull'apprendistato sciamanico on-line.
E' molto utile, ma sperimentare in gruppo le cose non ha paragone; non per fare pubblicità, ma ti consiglio vivamente di partecipare alla ricerca prossima dell'Animale di Potere; lo sciamanesimo è più pratica che teoria, bisogna molto agire e poco pensare.
Io, iscritto inizialmente solo all'apprendistato on-line per cercare di capire se fosse la mia strada, ho fatto così (e non me ne sono mai pentito).
Comunque nell'apprendistato è sempre prevista almeno una esperienza diretta in un Cerchio o altro all'anno,..... portati avanti con gli studi.

Animo y fuerza.

Falconero
Falco

Messaggio da Falco »

Ciao falconero, sono fermamente convinto dell'importanza del cerchio infatti mi sono riproposto di parteciparne a qualcuno. Per quanto riguarda l'apprendimento a distanza, be vorrei solo iniziare non altro. Ciao
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

hola muchachos!!!!volevo consigliare di essere molto pazienti con l'apprendistato e ve lo dice uno ke ne ha poca, di pazienza; ma mi è venuta visto ke è da più di un anno ke attendo di avanzare e sono ancora ai primi passi. Hasta!!! :shock:
Falco

Messaggio da Falco »

Quindi il corso che si articola in tre anni è indicativo?? :shock:
Rispondi