APPRENDISTATO A DISTANZA

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Awa

Messaggio da Awa »

...il tempo è illusione di questa realtà.
Quindi i 3 anni di corso sono "più o meno" tre anni.
Anche io ti consiglio di partecipare ai cerchi per un'esperienza diretta e concreta.
Comunque anche imparare la pazienza vedrai che ti sarà molto utile.
Falco

Messaggio da Falco »

Fumata Nera :D
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Sono felice di annunciare che l'apprendistato per coloro che attendevano di iniziare ( o erano fermi al primo passo) è finalmente cominciato! :D

Aspettavamo solo che i più deboli e più stupidi cedessero, e ci hanno messo un po' più del previsto... :roll:
Questo non per crudelta verso di loro, ma anzi perché da un apprendistato sciamanico (specie a distanza) non trarrebbero beneficio, semmai danno.
Naturalmente troveranno - ahimé - qualche finto sciamano che li accetta come apprendisti e anzi li vezzeggia, ma questo non sta a me evitarlo.

Buon cammino a tutti gli altri! (Uno di loro però abbandonerà presto)
ánimo y fuerza

Tsunki
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Grazie.
Come molto spesso, chi ha la pazienza di attendere ha in premio l'occasione di osservare che è perfetto così. 8)

Non è un problema attendere qndo si hanno tante cose da fare. E poi, ...per una volta che non ci sono compiti a casa! :wink:

Buon percorso di sacrifici e gioie a Tutti!
Fenix
Messaggi: 72
Iscritto il: dom 22 feb 2009, 10:09

Messaggio da Fenix »

Questo concetto di "apprendistato a distanza" m'incuriosisce molto ma, sfortunatamente, non sono riuscita a trovare informazioni precise in proposito; qualcuno potrebbe darmi indicazioni al riguardo ? Ve ne sarei grata.
Moona Lisa.
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Apprendistato a distanza

Messaggio da calasi »

Ciao Fenix,
se vai su Eventi, troverai di lato a dx, la notizia sui corsi online di apprendistato a distanza e leggerai tutto il programma.
calasi
Fenix
Messaggi: 72
Iscritto il: dom 22 feb 2009, 10:09

Messaggio da Fenix »

Grazie infinite Calasi ... vado subito !
Moona Lisa.
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Auguro anche io un buon apprendistato a chi ha iniziato :)
Mi sarebbe piaciuto anche a me iniziare, ma tra una cosa e l'altra mi sa che non è il momento adatto. Poi son dell'opinione che tutto accada da se, basta lasciare le porte aperte.
Comunque con tutto il cuore vi mando un sentito sorriso di pace :)
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

"Mi sarebbe piaciuto anche a me iniziare, ma tra una cosa e l'altra mi sa che non è il momento adatto. Poi son dell'opinione che tutto accada da se, basta lasciare le porte aperte." e iscriversi. :wink:
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Corvoblu ha scritto:"Mi sarebbe piaciuto anche a me iniziare, ma tra una cosa e l'altra mi sa che non è il momento adatto. Poi son dell'opinione che tutto accada da se, basta lasciare le porte aperte." e iscriversi. :wink:
Ahahahaha è vero e avere i soldi per farlo hahahaahah :D Perchè sono giovane, ho soltanto 19 anni e sono ancora dipendente economicamente dalla mia famiglia :) :wink: :D
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

a "soli" 19 anni anche io ero economicamente dipendente dalla mia famiglia.... tuttavia trascorsi l'intero mese di settembre "ad arrigliare nucelle" (raccogliere nocciole) a fine giornata 15 mila lire, na 'mbosta e' pane (panino) e schiena spezzata... a fine mese avevo i soldi per realizzare un mio "pequeno projecto".....
medita e datti da fare invece di cacciare scuse se l'apprendistato ti interessa.... 8)
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Hathor

Messaggio da Hathor »

nanki ha scritto: medita e datti da fare invece di cacciare scuse se l'apprendistato ti interessa.... 8)
Sono d'accordo.
Dobbiamo essere pronti a fare dei sacrifici se veramente vogliamo ottenere qualcosa. Volere è potere.
Il resto sono solo scuse che diciamo a noi stessi.

E, comunque, è bello ottenere dopo aver fatto dei sacrifici....c'è piu' gusto :wink:
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Si è vero ^_^
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

apprendistato a distanza

Messaggio da calasi »

Ciao Spirito Universale, è vero che per te così giovane, può essere un po' più difficile, ma credimi se ti dico che tutti noi sacrifichiamo tante cose pur di andare ad un cerchio, eliminiamo il superfluo e a volte anche il necessario perchè il tragitto che vogliamo seguire è decisamente importante, a livello umano e spirituale.
calasi
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Re: apprendistato a distanza

Messaggio da SpiritoUniversale »

calasi ha scritto:Ciao Spirito Universale, è vero che per te così giovane, può essere un po' più difficile, ma credimi se ti dico che tutti noi sacrifichiamo tante cose pur di andare ad un cerchio, eliminiamo il superfluo e a volte anche il necessario perchè il tragitto che vogliamo seguire è decisamente importante, a livello umano e spirituale.
Si è vero e vi ringrazio dei vostri pareri! :) Infatti sto provando, anche se sono sotto maturità e la cosa mi resta abbastanza difficile, ma vabè ci provo, anche perchè concordo col dire che i limiti sono dati soltanto dalla nostra soggettività. Mi attrae molto "avere" la possibilità di provare presto questa nuova esperienza. :)
Un saluto. :)
Rispondi