APPRENDISTATO A DISTANZA

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

apprendistato a distanza

Messaggio da calasi »

Spirito Universale, capisco perfettamente che l'impegno che ti attende per l'esame di maturità è grande, però posso dirti una cosa. Seguendo Tsunki si vedono le cose da altri punti di vista e si affrontano le difficoltà di qs realtà in maniera diversa e sicuramente più serena.
Ciao e buon studio
calasi
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Re: apprendistato a distanza

Messaggio da SpiritoUniversale »

calasi ha scritto:Spirito Universale, capisco perfettamente che l'impegno che ti attende per l'esame di maturità è grande, però posso dirti una cosa. Seguendo Tsunki si vedono le cose da altri punti di vista e si affrontano le difficoltà di qs realtà in maniera diversa e sicuramente più serena.
Ciao e buon studio
Certo :) Non ho voglia di perdere tempo in giustificazioni personali, come mi hanno fatto notare sono bugie che ci diciamo a noi stessi. E mi fido di quel che viene condiviso fra di voi, altrimenti non mi sarei posto l'intenzione di provare a fare domanda. Non so neanche che dire, solo che spero di poter realizzare l'occasione in tempo relativamente prossimo.
Un saluto grande e ti ringrazio :)
arturo
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 1 mag 2009, 1:02
Località: milano

Messaggio da arturo »

Sono un nuovo iscritto e sarei interessato all'apprendistato a distanza ma non so come muovermi. Ciao e grazie per una eventuale risposta.
arturo
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Ciao Arturo, devi iscriverti. Dalla home page clicca su risorse e iscriviti.Poi lo Sciamano ti comunicherà se sei stato accettato o no.
MANTIDE
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Al momento le iscrizioni sono chiuse: infatti il link sulla Home è disattivato.

Tsunki mi ha risposto in un altro post dicendo che le iscrizioni apriranno in questi giorni.
Evidentemente si sta ancora valutando se è il momento opportuno, quante persone accettare, etc...

La pazienza è la Via in questo caso. :wink:
arturo
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 1 mag 2009, 1:02
Località: milano

Messaggio da arturo »

mantide ha scritto:Ciao Arturo, devi iscriverti. Dalla home page clicca su risorse e iscriviti.Poi lo Sciamano ti comunicherà se sei stato accettato o no.
Ciao Mantide,
in attesa di una comunicazione spero positiva dello Sciamano continuerò a mettere in pratica alcune tecniche lette su alcuni libri di sciamanesimo. Mi rendo però conto di rischiare di accedere ad un universo energetico con la stessa cautela di un elefante.
arturo
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Buon giorno!
Mh è da ieri sera che provo a iscrivermi all'apprendistato, ma dopo la pagina del primo modulo non mi fa accedere alla pagina successiva.. E niente, volevo soltanto farlo presente :)
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Ho provato adesso e a me funziona
ánimo y fuerza

Tsunki
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Ah uuuhmm. A me no, ho riprovato anche adesso. :lol:
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Strano.
Oltretutto qualcun altro si è appena iscritto.
Sei sicuro di non saltare la compilazione di qualche campo o di non cliccare sul pulsante sbagliato?
Altrimenti temo sia un problema del tuo sistema: o usi un proxy o hai un firewall con protezione troppo alta o dipende dal tuo provider oppure... uhmm... oppure chiederò al nostro webmaster.
ánimo y fuerza

Tsunki
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Grazie per la gentilezza riprovo con più attenzione :)
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

apprendistato a distanza

Messaggio da calasi »

Auguro a tutti voi che avete avuto l'ok, un buon inizio apprendistato ed un buon lavoro. Auguri di cuore per la riuscita.
Animo y Fuerza
calasi
Polo
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:18

Messaggio da Polo »

Ciao a tutti. Sarei interessato anche io ad iscrivermi all'apprendistato sciamanico a distanza, penso sia il momento giusto. 8) Da come mi è sembrato l'apprendistato a distanza è teoria pura? o mi sbaglio? e poi per mettere in pratica si partecipa ai vari cerchi di tamburo? se qualcuno mi può illuminare gli sarei molto grato...
Quando riniziano i corsi??
Grazie a tutti...ciaooo :D
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Dice bene paolo.
Per essere più chiari: la teoria pura nello sciamanesimo non esiste. Se esiste, non è sciamanesimo.

L'apprendistato a distanza consiste quasi unicamente di pratiche da compiere. Solo che sono pratiche che si possono svolgere da soli, a differenza di quelle dei Cerchi.
ánimo y fuerza

Tsunki
Polo
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:18

Messaggio da Polo »

Ho capito perfettamente. Un grazie a Tsunki e anche a te Paolo. :D
Rispondi