La richiesta di una Dea si avvera 12 ore dopo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

La richiesta di una Dea si avvera 12 ore dopo

Messaggio da Taranis »

Durante lo stesso viaggio sciamanico del post precedente ad un certo punto mi ritrovo al cospetto di una Dea con cui ho stretto rapporti mesi fa
che mi fa la seguente richiesta: "Nutri di carne e sangue i miei figli, specie quelli randagi". (I suoi figli sono i cani).
Gli spiego che la carne viene dissanguata prima di poterla vendere ma capisco che vuole che li nutra, in qualsiasi modo.

Stamane, pensando se era il caso di fare il volontario in un canile per soddisfare la richiesta, vado a piedi in un parco regionale vicino casa mia
a fare le mie cose e al ritorno trovo sul ciglio della strada 2 cani bassotto, 1 nero e uno marrone, che giocavano con l'erba.
Lì per lì non ci ho pensato, animali di quel tipo non son fatti per la natura (purtroppo) e mi aspettavo di trovare un proprietario
a qualche metro di distanza. Poi però noto che non c'è nessuno e che non hanno collare, torno indietro ma quei 2 erano già spariti nell'erba alta.
Son rimasto un quarto d'ora circa a chiamarli ma non son venuti fuori, né nessuno li ha cercati.
Domani mattina tornerò con della carne e dell'acqua, per nutrirli, e vediamo se riesco a trovarli e a portarmeli a casa.
Cani di quel tipo non possono vivere in Natura, peggio dell'essere umano.

Che la Dea abbia avuto pietà dei 2 trovatelli e mi abbia chiesto di aiutarli?
Avatar utente
Huyana
Messaggi: 133
Iscritto il: lun 16 gen 2012, 18:22

Messaggio da Huyana »

Li hai poi ritrovati i due cagnolini?
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

La sera sono andato a cercarla per sapere se voleva che me li portassi a casa nel caso li avessi ritrovati ma mi ha detto di no.
Mi ha chiesto di nutrirli in modo che avessero una possibilità di farcela, non so bene quale trattandosi di 2 bassotti ma tant'è.
Il giorno dopo non li ho ritrovati, ho lasciato carne e acqua sul posto ed ho augurato loro buona fortuna.
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Messaggio da Yanas »

Taranis ha scritto:La sera sono andato a cercarla per sapere se voleva che me li portassi a casa nel caso li avessi ritrovati ma mi ha detto di no.
Perdonami Taranis... ma sei proprio sicuro che nella risposta che ti ha dato non fosse contenuto anche qualcosa che tu... speravi?

:wink:
Yanàs
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Yanas ha scritto:
Taranis ha scritto:La sera sono andato a cercarla per sapere se voleva che me li portassi a casa nel caso li avessi ritrovati ma mi ha detto di no.
Perdonami Taranis... ma sei proprio sicuro che nella risposta che ti ha dato non fosse contenuto anche qualcosa che tu... speravi?
:wink:
All'inizio era come dici tu, guardavo questa richiesta come ad una costrizione non essendo più abituato ad avere coinquilini.

Quando le ho chiesto che cosa fare però ero più che disposto a dividere la mia vita con quei 2, anzi speravo mi dicesse di prenderli visto che a mio avviso
hanno ben poche speranze d cavarsela. In visione ho insistito più volte su questo punto chiedendole se voleva che li adottassi ma ha ribadito di no.
Il senso della sua risposta sembrava essere: hanno ottenuto la libertà, adesso devono sostenerne il prezzo.
Uno spirito mio alleato mi ha detto che la vita che gli avrei potuto offrire "non ha comunque senso".
Confido che ne abbia cura lei in qualche modo, non so quale.

Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è no, li avrei ospitati volentieri.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Taranis ha scritto: All'inizio era come dici tu, guardavo questa richiesta come ad una costrizione non essendo più abituato ad avere coinquilini.

Quando le ho chiesto che cosa fare però ero più che disposto a dividere la mia vita con quei 2, anzi speravo mi dicesse di prenderli visto che a mio avviso
hanno ben poche speranze d cavarsela
Avrei qualche dubbio.
Magari è vero, però di per sé "essere disposti a fare qualcosa" o "ritenerla giusta o opportuna o necessaria" non impedisce che si desideri l'opposto :wink:
I colloqui verbali con Spiriti potenti non sono attendibili, lo sono soltanto se avvengono in una loro lingua. (Tanto meno lo sono quelli con Spiriti poco potenti...)
È necessario ricevere una visione, ma anche questa non è attendibile se troppo letterale o evidente.
Noi viviamo circondati da centinaia di Spiriti burloni e Spiriti cattivi, questi ultimi pronti a sabotare a nostro danno i nostri colloqui con Spiriti potenti, mentre i primi sono parassiti che si alimentano delle nostre emozioni e ne prendono la forma, restituendoci quello che desderiamo oppure teniamo. Ad es. il channeling non è niente altro che questo.

Molti Cerchioti, anche anziani, purtroppo si comportano spesso come channelers. Soprattutto ho notato lo fanno alcuni allievi anziani nel rapporto coi Pasuk, perché non ne conoscono - o troppo troppo poco - la lingua... e sugli Anziani ho francamente spesso il dubbio che lo sappiano benissimo nel loro cuore, ma che faccia loro comodo credere diversamente :roll:
Proprio di recente ho sentito delle fanfaluche "spassose" che Spiriti avrebbero detto a un'allieva e per le quali sto ancora sghignazzando: ovviamente le fanfaluche corrispondono proprio a quello che l'allieva segretamente desidera... :lol: ROTFL!

PS Ho preso spunto dal tuo caso, Taranis, andando ovviamente per la tangente, per sfruttare l'occasione di precisare alcune cose.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Grazie a tutti per le vostre risposte.
Tsunki ha scritto:Avrei qualche dubbio.
Magari è vero, però di per sé "essere disposti a fare qualcosa" o "ritenerla giusta o opportuna o necessaria" non impedisce che si desideri l'opposto :wink:
I colloqui verbali con Spiriti potenti non sono attendibili, lo sono soltanto se avvengono in una loro lingua. (Tanto meno lo sono quelli con Spiriti poco potenti...)
Il giorno dopo però non li ho effettivamente trovati i 2 bassotti, e li ho chiamati e cercati per un quarto d'ora circa.
Pensi che il mio "desiderio opposto" recondito l'abbia dissuasa dall'affidarmeli?

NOP per la precisazione, saremmo qui per imparare.
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Messaggio da Anchùr »

Ciao Taranis , ho bisogno del tuo numero telefonico.
Avatar utente
Huyana
Messaggi: 133
Iscritto il: lun 16 gen 2012, 18:22

Messaggio da Huyana »

Tsunki ha scritto: È necessario ricevere una visione, ma anche questa non è attendibile se troppo letterale o evidente.
[...]
Come si fa a verificare l'attendibilità di una visione ricevuta?
A parte il cercare di essere quanto più è possibile sinceri con se stessi, che credo sia comunque un atteggiamento indispensabile per procedere seriamente in qualunque percorso di conoscenza e di potere, che altro si può fare?
Da quello che hai scritto mi pare di capire che una visione poco chiara per certi versi può essere più veritiera di una con troppi riferimenti realistici. Ho capito bene?
Scusate l'OT... :oops:
Rispondi