torte

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
zialala
Messaggi: 68
Iscritto il: sab 7 set 2013, 8:09

torte

Messaggio da zialala »

Questo sogno è stato fatto circa una settimana dopo quello raccontato in "casa e vespe": lo descrivo perchè forse è la continuazione del primo, anche se, in apparenza, non c'è alcun nesso. Specifico inoltre che si stanno verificando le difficoltà, del tutto inaspettate, che erano annunciate nel sogno già postato.
Sogno brevissimo composto da qualche scena e fatto circa alle 4 del mattino.
Non mi vedo nel sogno, ma so che sono in un ambiente di vecchio stile, con alte pareti e porte di mogano e su dei vassoi a più ripiani ci sono tante torte colorate che ho fatto io. Arriva un mio amico, che è golosissimo di dolci, ed è contentissimo di sapere che tutte queste torte sono per lui. Nella scena finale vedo questo mio amico davanti ad una grande cassata siciliana ricoperta di marzapane verde ma senza la frutta candita sopra, anche questa fatta da me, e comincia a tagliarla seguendo delle linee di glassa bianca presenti sulla torta. Fine del sogno.
Nella realtà non so assolutamente fare la cassata siciliana che non è tra i miei dolci preferiti, mentre ma la cavo con la pasticceria austro-ungarica, di cui il mio amico è ghiotto.
Grazie :happydancing:
Rispondi