Donna incinta e ragno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Huyana
Messaggi: 133
Iscritto il: lun 16 gen 2012, 18:22

Donna incinta e ragno

Messaggio da Huyana »

Salve :)

Questa notte, verso mattina, ho sognato la moglie di un mio cugino che al momento è in stato interessante. Ad un certo punto del sogno vedo che le cade un ragno di medie dimensioni nei capelli. Dato che lei ha il terrore degli insetti, io e mio cugino (anche lui presente) ci scambiamo uno sguardo d'intesa come per dire "meglio non dirle niente altrimenti potrebbe spaventarsi".
Il ragno restà lì...
Dato lo stato di questa persona ci terrei molto a sapere se questo sogno è buono o cattivo.
Per favore e grazie...
"Each person is his own world"
Pablo Amaringo
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: Donna incinta e ragno

Messaggio da Nantu »

Ciao Huyana. Orientativamente nel sogno ci sono degli elementi positivi, soprattutto riguardo al denaro e affari o fortuna, quali il ragno sui capelli della donna e la presenza di tuo cugino. Anche la presenza stessa della moglie di tuo cugino, nonostante non abbia capito bene se nel sogno appare gravida (ciò fa differenza), per il fatto che lo è dovrebbe essere presagio di aumento di ricchezza e prosperità. Bisogna vedere se il sogno riguarda te o la moglie di tuo cugino, più probabile si riferisca a te.
Avatar utente
Huyana
Messaggi: 133
Iscritto il: lun 16 gen 2012, 18:22

Re: Donna incinta e ragno

Messaggio da Huyana »

Ciao Nantu, grazie della tua interpretazione :)
Nel sogno la moglie di mio cugino non ha un pancione evidente ma anche nella realtà è ancora di pochi mesi ed essendo piuttosto magra la gravidanza si vede poco.
Comunque se l'eventuale fortuna sarà loro o mia, mi va bene lo stesso :fiesta: Basta che non ci siano problemi per la mamma ed il nascituro.
Ero un po' preoccupata...
Grazie!
"Each person is his own world"
Pablo Amaringo
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Donna incinta e ragno

Messaggio da Tsunki »

Uhm...
Che cugino è? Figlio di una zia o di uno zio, materno o paterno?
La moglie del cugino che temperamento ha, è soggetta a depressioni? L'unione è felice?
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Huyana
Messaggi: 133
Iscritto il: lun 16 gen 2012, 18:22

Re: Donna incinta e ragno

Messaggio da Huyana »

Hola Uwishin :)

Mio cugino è il figlio del fratello di mia madre.
La moglie è una persona sensibile e molto religiosa, non so se è soggetta a depressioni, non sembrerebbe ma non la conosco intimamente.
Apparentemente l'unione è felice, una coppia giovane, benestante e tranquilla.
"Each person is his own world"
Pablo Amaringo
Rispondi