Materializzazione di un sogno contrario

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Materializzazione di un sogno contrario

Messaggio da Howlinwolf »

Sto finendo di mettere da parte una somma destinata a un Cerchio. Scopro però che le tasse del conservatorio sono alte nonostante le agevolazioni. E quelle dell'Università, nonostante il diritto all'esonero per via della borsa di studio, vanno anticipate (guarda caso entro il 20 ottobre, e la cifra è proprio quella che mi serve per partecipare al Cerchio).

Qualche giorno fa ho sognato di parlare al telefono con mia nonna, ma sentivo molto poco, si capiva però che stava parlando di questioni finanziarie. Stavo rientrando a casa e ad un certo punto il rumore di una macchina copre del tutto la conversazione. L'automobilista mi urla che è lui che non riesce a sentire perché parlo al telefono. Lo ignoro continuando a camminare, mentre quando stavo per arrivare al portone vedo l'auto sbandare e schiantarsi contro il muro di fronte a me andando in frantumi. Intuisco qualcosa, scatto dentro il palazzo e mentre chiudo il portone vedo l'uomo che, alzandosi illeso fra i rottami, tira fuori un machete e sfoga la sua frustrazione sui passanti.

Poco fa la nonna con cui ero al telefono nel sogno mi chiama per parlarmi di un prestito che ha chiesto all'INPS, e tra una cosa e l'altra accenna a un regalo per il diploma che ammonta a quanto devo spendere per il Cerchio. :fiesta: E' possibile che sia una materializzazione del sogno?
Rispondi