Ho'oponopono sciamani huna

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Simon7

Ho'oponopono sciamani huna

Messaggio da Simon7 »

Buongiorno :wavesmile: , volevo chiedere una cosa che mi ha gettato mesi fa in angosciose crisi spirituali, io sono venuto a conoscenza dello sciamanesimo , tramite questa tecnica, ho'oponopono . Sorprendete ! E devo dire efficace. Se il mio intuito non si è sbagliato ho capito una cosa . Per lo sciamanesimo che tsunki ci impartisce ed insegna ( quello degli shuar) , vi sono l'altra realtà e quella in cui si vive . Per lo sciamanesimo huna, ( coloro che pratico ho'oponopono) cosa che faccio anche io tutti i giorni ( non riuscivo a stare con le mani in mano , dovevo assolutamente agire ) , Vi è il sub conscio ovvero bambino interiore , che rappresenta l'altra realtà . Credo che sia giusta la mia intuizione ma lascio allo sciamano il giudizio, e a voi compagni . A me piace moltissimo questa tecnica devo anche dire che la mia visione delle cose cambia , cambia giorno per giorno . Mi rivolgo a tsunki adesso , io vorrei praticare questa tecnica cosa ne pensi ? Può essere buona medicina ? Mi aiuta tantissimo , ed inoltre la tua saggezza e la tua preparazione possono delucidarmi su come usarla meglio ? Grazie in anticipo
Simon7

Re: Ho'oponopono sciamani huna

Messaggio da Simon7 »

Ovviamente , senza dubbio alcuno , questa tecnica mi sta aiutando per superare gli scogli della mia
Personalità , certo è non voglio perdere tempo . Tsunki io ho scritto pubblicamente per rendere chiaro ciò che vivo è per essere iniziato nel modo giusto . Forse all'inizio ho avuto un forte timore di essere giudicato male da voi per le mie fragilità ed ero come frenatissimo dilaniato . Tormentato appunto tra lo stare dentro e lo stare fuori da questa comunità . Io avevo vergogna a dire che facevo ho'oponopono ma sapevo che tsunki lo sapeva ( non so come ) . Ne ho avuto prova leggendo , solo
Dopo aver scritto questo messaggio , che l'ha detto espressamente . Inoltre vorrei dire un'altra cosa , mi sono reso conto che una mosca mi osserva , non sempre . Qualcosa mi dice che è tsunki , ovvero che la
Mosca l'hai mandata tu per vedere i miei comportamenti. Spero di non essermi sbagliato!
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Ho'oponopono sciamani huna

Messaggio da Maldito »

Simon7 ha scritto:Per lo sciamanesimo huna, ( coloro che pratico ho'oponopono) cosa che faccio anche io tutti i giorni ( non riuscivo a stare con le mani in mano , dovevo assolutamente agire )
:wavesmile: Simon7
Premessa: dello scimanesimo Huna, non sò huna mazza! Scusa il gioco di parole, ma è così. :)
Se senti che devi assolutamente agire e hai scritto:
Simon7 ha scritto:Tsunki io ho scritto pubblicamente per rendere chiaro ciò che vivo è per essere iniziato nel modo giusto . Forse all'inizio ho avuto un forte timore di essere giudicato male da voi per le mie fragilità ed ero come frenatissimo dilaniato . Tormentato appunto tra lo stare dentro e lo stare fuori da questa comunità . Io avevo vergogna a dire che facevo ho'oponopono ma sapevo che tsunki lo sapeva ( non so come ) . Ne ho avuto prova leggendo , solo
Dopo aver scritto questo messaggio , che l'ha detto espressamente .
Non mi sostituisco al viejo chaman Tsunki, ma normalmente ciò che si pensa si fà, anche ciò che si dice...si fà. Tu l'hai anche scritto pubblicamente...??!!?? E allora?
Mio padre mi direbbe: "Che vuoi, anche Ramino (jolly)???". Ci siamo capiti, no? :wink:
Ti aspettiamo, hombre tormentato!
Infine.
Simon7 ha scritto:Inoltre vorrei dire un'altra cosa , mi sono reso conto che una mosca mi osserva , non sempre . Qualcosa mi dice che è tsunki , ovvero che la
Mosca l'hai mandata tu per vedere i miei comportamenti. Spero di non essermi sbagliato!
Ma guarda un po', SimonSeven, anch'io è da 15 giorni almeno che insetti ed esseri alati mi visitano e intervengono in vari momenti della mia giornata. Coincidenze?
Non è che tu e io siamo legati telesimpaticamente... :D
Perchè no?!...Lo scopriremo solo...agendo!
Andale andale...
PS: quando ci vedremo mi spiegherai che robba è stò Ho'pononnopono...Ok?
Suerte y buen dia.
Marco, alias el Maldito.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Simon7

Re: Ho'oponopono sciamani huna

Messaggio da Simon7 »

Ahahahah , sei simpatico Maldito. In effetti si , forse sono stato un attimo ruffiano.tsunki dice che Ho'oponopono è un gioco o poco più ( rispetto alle pratiche sciamaniche) . Gli spiriti me l'hanno fatto conoscere tramite un libro . Come scrive tsunki appunto questa cosa succede , a volte , quando gli spiriti ci iniziano all'ttività sciamanica forse per rendere meno brusco il risveglio . È una tecnica , una meditazione della rimozione dei ricordi . Per coloro i quali non sono ancora nel mondo sciamanico, serve , a me sta servendo molto . Tsunki dice inoltre che , queste pratiche portano risultati, che però non sono paragonabili a quelli dell'attività sciamanica . Detto questo ho letto che , i grandi sciamani hanno dei poteri non gli tsèntsak ma qualcosa che inizia con la ( L ) adesso non ricordo il nome . Appunto comando questi animaletti che aiutano lo sciamano . Spero che sia vero che la mosca era di tsunki , sarebbe una grande figata :D
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Ho'oponopono sciamani huna

Messaggio da Maldito »

Simon7 ha scritto:È una tecnica , una meditazione della rimozione dei ricordi .
Tsunki ci ha insegnato una tecnica molto potente per la cancellazione dei ricordi.
Simon7 ha scritto: i grandi sciamani hanno dei poteri non gli tsèntsak ma qualcosa che inizia con la ( L ) adesso non ricordo il nome .
Bè, may be, poderia ser...la Limpieza...
Conosci?
Simon7 ha scritto:Spero che sia vero che la mosca era di tsunki , sarebbe una grande figata :D
:o Occhio che potrebbe essere un Tafantsunkio ! ... :D
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Simon7

Re: Ho'oponopono sciamani huna

Messaggio da Simon7 »

Di certo non avrà la potenza delle pratiche sciamaniche ma non è male , per uno che non sa nulla come me . Comunque non è la limpieza se non vado errato " leuche" o comunque nome molto simile a questo .
Rispondi