Pavor Nocturnus - Terrori notturni

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Pavor Nocturnus - Terrori notturni

Messaggio da Laura »

Disturbo del sonno, piu o meno transitorio, che avviene soprattutto in età neonatale/infantile ma anche, seppur meno frequente, in età adulta.
Da cosa potrebbe derivare... Spiriti Burloni, Ostili, intrusioni?

Volevo sapere se c'è una spiegazione Sciamanica.
Gracias. :)
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Re: Pavor Nocturnus - Terrori notturni

Messaggio da Yuma »

Posso parlare per me, ho avuto almeno un caso in cui avvertivo nel sogno (che finiva nella realtà...) casi di presenza estranea in casa; mio figlio, che dormiva nella camera accanto, da allora aveva iniziato a non dormire più e si svegliava agitato; avvenuto per 15 gg di fila.
Ho fumigato tutta la camera da letto e le cose sono cessate.
In questo caso sicuramente spiriti ostili/burloni.

Mi è capitato successivamente direttamente a me.

Animo y fuerza.

Yuma
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Pavor Nocturnus - Terrori notturni

Messaggio da Laura »

Ciao Yuma....ti ringrazio molto.
Ho chiesto sia perché ultimamente mio figlio ha di questi episodi sia perché m'interessava capire meglio la Natura Sciamanica.
Di solito avverto subito presenze Ostili ed estranee ed in onestà ho appena fatto la purificazione totale, giusto poche settimane fa e, seppur non consecutivamente, ha di queste notti turbolente (il max é stato 4gg di fila) risvegli continui anche con urla e pianti. :???:
Comunque adesso farò quella di fine mese e vedró come va.

In realtà, questi episodi, sono arrivati a seguito dell'ultima curanderia che mi é stata fatta, dove è emerso il fulcro di molti problemi. Un Antenato scontento.
Potrebbe riferirsi come no, non saprei; in quel caso la fumigazione funzionerebbe poco presumo e potrebbe spiegare il fatto che si ripetano in ogni caso.

Gracias :)
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Re: Pavor Nocturnus - Terrori notturni

Messaggio da Yuma »

Tuo figlio è più debole di te e quindi è più aggredito/tormentato.
Probabilmente un antenato non ti molla facilmente, ma credo potresti proteggere meglio la camera di tuo figlio con una forte fumigazione di salvia selvatica americana e copale; mi raccomando non tralasciare gli angoli, anzi!
Poi apri le finestre per mandar via il fumo, ma metti una striscia di sale grosso sulle stesse finestre per tutta la lunghezza in basso della finestra.
Io fossi in te farei subito.
Certo non ci sono regole infallibili, ma con me ha funzionato.

Animo y fuerza.

Yuma
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Pavor Nocturnus - Terrori notturni

Messaggio da Laura »

Ciao Yuma...
Si la fumigazione la faccio sempre così...compreso latte negli angoli e sale a finestre ed ingresso della casa.
Quel che intendevo é che essendo un Antenato e non un estraneo la fumigazione forse non sortisce piu di tanto perché rispetto ad un estraneo é piu legato.
Peraltro puo essere che risieda nella Casa del Cuore...quindi penso sia difficile tenerlo lontano ed inoffensivo solo con fumigazione. Credo poi magari sbaglio.

Si sicuramente non mi molla. Poco ma sicuro.
Ho la netta sensazione che, ultimamente si sia un'anticchia indispettito perché si è cercato di smuovere la situazione, infatti ne capitano di ogni.
Vedremo come fare con Huwishin, intanto fumigherò più spesso.
Muchisimas Gracias.

P.s. Qualche mese fa ti ho sognato Tu e Tuna venivate a casa mia. :roll: Un Abbraccio.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi