Pietre dello Sciamano trattate con reiki: fatti e domande

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
KinoLau
Messaggi: 13
Iscritto il: lun 26 mag 2014, 13:19
Località: Cremona

Pietre dello Sciamano trattate con reiki: fatti e domande

Messaggio da KinoLau »

Buongiorno a tutti,
volevo condividere con voi un piccolo esperimento e le domande che ne sono scaturite.

Un paio di anni fa, ho acquistato ad una fiera mineraria una coppia di moqui, un maschio ed una femmina. Sono rimasto talmente contento della loro efficacia (soprattutto quando le infilo sotto al cuscino) che l'anno scorso ho deciso di prenderne un'altra coppia, chiedendo ad un'amica che già aveva in programma di andare a quella stessa fiera mineraria, di portarmele a casa.

La nuova coppia di moqui però, di lavorare con me non ne vuole sapere. Non sento il loro potere e anzi, quando le prendo in mano, avverto una certa ritrosia.
Le ho provate un po' tutte da un anno a questa parte, le ho coccolate, le ho ringraziate, ho fatto offerte, le ho messe al sole...nulla da fare.

Ieri sera senza un'apparente ragione (forse cogliendo il suggerimento di qualche Spirito?) ho pensato di far loro reiki.
Avevo già usato questo metodo per ricaricare l'altra coppia di pietre, ma ieri sera non era quello lo scopo: ho richiamato reiki per risvegliarne il potere e per consolidarlo.

Ho tenuto le moqui fra le mani e sono diventare roventi e dopo un paio d'ore mi sono fermato.

Sta mattina le ho prese in mano e continuo a non sentirne il potere, ma almeno la sgradevole sensazione di infastidirle è passata (per ora).

Nel caso avesse una qualche rilevanza, nell'altra realtà la prima coppia di moqui (quella con cui lavoro bene) la vedo come una coppia di tartarughe. Le altre due pietre invece, le vedo come due farfalle dalle ali rosa e viola.

In due diverse discussioni, Tsunki aveva rispettivamente scritto:
Tsunki ha scritto: Non so ad es. che cosa sia il reiki: ho ricevuto interventi di reilki dalla mia fidanzata e da persone amiche molto dotate, in varie occasioni, ma in nessun caso a me ha fatto nulla.
Tsunki ha scritto: E' convinzione degli sciamani - per nostra esperienza - che tutto nell'Universo sia consapevole, un flusso di consapevolezza. Perciò anche l'energia del Reiki è consapevole o, in altri termini, ha uno Spirito.
Come dovrei interpretare l'intervento di reiki nella questione?
L'antipatia che suscito nelle moqui, è superabile?

Grazie a chi vorrà intervenire!
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Pietre dello Sciamano trattate con reiki: fatti e domand

Messaggio da Tsunki »

Difficile rispondere.
Non è detto poi che si tratti davvero di antipatia, forse le due pietre hanno solo poco Potere.
Oppure, vedendo che tu hai già un'altra coppia di moqui, credono che la loro presenza sia inutile. Un pensiero che sfiorerebbe anche me...
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi