Primi Passi...

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
AntonioBlitZ
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 12 feb 2016, 11:09

Primi Passi...

Messaggio da AntonioBlitZ »

Un saluto a tutti, stò spulciando su e giù tra il sito e il forum da due giorni, volevo sapere dato che proprio da due giorni mi si è aperto il cammino verso lo sciamanesimo se c'è qualche topic dove viene spiegato cosa fare una volta che si vuole intraprendere questa strada... Stò leggendo tutto quello che posso però volevo sapere se ci sono esercizi e pratiche che posso fare da solo o qualche rito di iniziazione vicino a cui posso partecipare, o magari se c'è qualche persona preposta a fare da guida ai novizi per fargli fare magari quelle cose di base prima di un cerchio... Vorrei fare qualcosa di pratico, premesso che ho già esperienza di tecniche di rilassamento,meditazione e ipnosi... Consigliatemi... Vi ringrazio anticipatamente! :bokmal:
Avatar utente
AntonioBlitZ
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 12 feb 2016, 11:09

Re: Primi Passi...

Messaggio da AntonioBlitZ »

Ho visto che prima c'era l'apprendistato sciamanico a distanza che è chiuso dal 2011, correggetemi se sbaglio. Perchè in tal caso avrei piacere di iscrivermi :)
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Primi Passi...

Messaggio da Nico »

Hola Antonio, benvenuto!
Ti consiglio di fare comunque la richiesta di iscrizione all'apprendistato a distanza, non è detto che non venga più fatto anche se non è aggiornata da tempo la data che viene riportata. ;-)
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
AntonioBlitZ
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 12 feb 2016, 11:09

Re: Primi Passi...

Messaggio da AntonioBlitZ »

Grazie Nico!!
Rispondi