Curanderia

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

ah dimenticavo, da brava "malattia sciamanica", anche la mia non è stata guarita.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Ciao CordonBlu,

chi c'era al tuo Funerale nel 1998?
Sei morta a Natale del 1998 e non ce l'avevi detto???
Leggere i tuoi post è come mangiare gli spaghetti con il cucchiaio. :D
Seguire il filo dei tuoi discorsi è come cercare Arianna in un Pagliaio...
Ti ringrazio del 50% della Condivisione di Potere...

HOKA HEY!
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Victorio,

ma Kaya non è un modello di automobile giapponese, non ancora in commercio?
Kaja...pronunciato in castigliano è come il toscano. Noi toscki aspiriamo la "C" come si pronuncia la "J" (jota). Quindi non kajare troppo...
Ed infine ....chi visse sperando morì kajando... :D

Hoka Hey!
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

il vero significato di kaya lo potresti chiedere, in una visione, a bob marley.... :lol:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

In realtà la sofferenza consapevole aumenta il Potere; eppure tutti, me compreso, cercano di sfuggirle; a volte ci rifletto sopra e se mi viene un dolorino in più (abbastanza "ino") lo prendo anche positivamente; e stranamente mi sembra di ammalarmi di meno (sarà un caso?).

Animo y fuerza.

Falconero
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

..meglio una sofferenza leggera e continua per tutta la vita o un bel concentrato di qualche mese o anno che porta a dei cambiamenti?
perchè a me è successo sempre così, quando ho sofferto intensamente mi son sentito cambiare dentro, anche se quella sofferenza mi ha fatto perdere dei pezzi, mi dilaniava...tutto non era più come prima!
animo y fuerza
Rispondi