"SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL CUORE

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: "SUCCHIARE IL CUORE": L'ARUTAM E LA "SOSTITUZIONE" DEL C

Messaggio da Maldito »

Aramara ha scritto:"Dove c'è El Maldito...c'è caos"
Lo ammetto...che ci vuole!
Ma Vale anche: "Dove c'è caos...c'è El Maldito". Non vedo la differenza 8) e...
aggiungo: "Dove c'è caos...ci sono tutti e tutto". Che differenza fà?
etc etc
Aramara ha scritto:Si il supporto di Spiriti e del Cerchio é stato fondamentale.
Il Cerchio mica siamo solo Noi!
Aramara ha scritto:Sempre detto...Furia Cavallo del West o forse meglio dire ....Cavallo Pazzo :mrgreen:
Grazie chica. Però, non menar troppo il cavall per l'aia, altrimenti qualche animalista equinista di questo forum potrebbe offendersi! Occhio.
Aramara ha scritto:Sei sicuramente piu fiero tu di quanto non lo sia stata io.
Questa, sorry, me la dovresti spiegare in parole più semplici. Non afferro alla prima.
Aramara ha scritto: Però si volevo, dovevo...con tutta me stessa.
Perdonami, ma traspare una certa vaghezza nella tua asserzione-non-asserzione. Scusa se mi permetto, sai.
Aramara ha scritto:Grazie di Cuore per le tue belle parole e per la condivisione sui tuoi Antenati e famigliari.
Interessante e "strappa-sorrisi" :)
Queste tue parole sono refilo di bel Vento sul mio povero cuore. Nessuno mi aveva scritto frasi di questo genere, nè sul forum nè Fuori. Posso sembrare involuto nel lessico e/o cacofonico nello scrivere, ma è così.
Nella mia breve vita non c'è mai stato posto solo per il salubre Veleno ma c'è cmq tanta Nutella filante, che ogni giorno amalgamo ridendo assieme al potente succo della mia Bile.
Pregherò e supplicherò Antepasados anche per te, oh mujer dulce e amarga.
"Gli opposti si respingono, i simili si attraggono" (Tsunki insegna).
Non esiste nessun siero più serio come curare il veleno di un cuore avvelenato con il suo stesso Veleno.
k.a.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi