Operazione, esportazione seno ed ovaia

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Selua
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 14 mag 2016, 5:04

Operazione, esportazione seno ed ovaia

Messaggio da Selua »

Scusate in anticipo x la confusione ma mi sn un attimino persa nel sito e spero di pubblicare il messaggio nella backeka giusta...piacere io selua e stanotte ho fatto un sogno orribile...stavo rientrando a casa dopo il lavoro e varie vicessitudini, ho discusso cn mia cognata o forse tt e due le mie cognate,subito dopo mi sn diretta in bagno e ad un tratto mi sento rigettare qualcosa dal petto...come se la pelle si fosse spaccata e ne esce il mio seno e altro. ..chiedo aiuto ma più di tanto nn si interessano, apro il vestito x far vedere i danni e rimango paralizzata pure io dall-orrore...arriva l'ambulanza , micarica e si dirige all'ospedale dove mi hanno sedata e anestetizzata...al mio risveglio sn un mostro : cicatrici enormi, sena una utero e un ovaia...sn diperata, depressa, amareggiata e litigo cn tutti xche' vedevo che nessuno mi dava importanza...mi sebtivo molto sola...ho sognato anche il mio papa' morto lo scorso dicembre x un tumore...lui all inizio nn voleva parlarmi ma poi quando ha scoperto tt mi ha detto sl una frase: questa e' davvero brutta...mi sn svegluata persa e nel panico ...qst e' il mio sogno a grandi linee..checosa significa??vi prego aiutatemi grazie
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Operazione, esportazione seno ed ovaia

Messaggio da Tuna »

Ciao Selua. Il sogno non è proprio semplice.

Ti faccio prima qualche domanda. Hai mai avuto problemi all'utero o alle ovaie? Stai affrontando una fase di cambiamento o una situazione complicata che potrebbe portare cambiamento? Hai figli?

In linea di massima il sogno sembra essere misto, ci sono situazioni difficili da affrontare, un cambio di vita, la fine di una fase e l'inizio di una nuova. Il cambiamento potrebbe passare anche attraverso dei problemi di salute... Meglio che ti fai visitare.

Però...ci sono molti elementi nel sogno che auspicano la risoluzione dei problemi.
Kakáram ajastá

Tuna
Selua
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 14 mag 2016, 5:04

Re: Operazione, esportazione seno ed ovaia

Messaggio da Selua »

Ciao tuna...nn ho mai avuto problemi alle ovaie o all'utero solo una cisti vicino l'inguine..ho un ciclo doloro e abbondante e a volte provo dolore a fastidio nell'intimità.....nn ho figli e nn.sono mai rimasta incinta....i cambiamenti nella mia vita sono sempre frequenti e adesso sento molta responsabilità dopo la morte di mio padre avvenuta 5 mesi fa...dice che e' meglio fare un controllo?
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Operazione, esportazione seno ed ovaia

Messaggio da Tuna »

Si, puoi fare un controllo medico o farti visitare da uno dei nostri curanderos.
Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Operazione, esportazione seno ed ovaia

Messaggio da Pinchuruwia »

Selua ha scritto:[..]adesso sento molta responsabilità dopo la morte di mio padre avvenuta 5 mesi fa[..]
Ciao Selua,
credo che il sogno si riferisca a questo. Probabilmente indica che dovrai gestire questo cambiamento, dove dovrai fare le veci di tuo padre e quindi utilizzare un potere tipicamente maschile (per questo ti vengono asportati l'utero e le ovaie).
La parte finale del sogno comunque è contraria, indica che non sarai sola, avrai aiuto dagli altri e le cicatrici indicano che avrai le capacità di gestire questo cambiamento in modo positivo.
Suerte
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Selua
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 14 mag 2016, 5:04

Re: Operazione, esportazione seno ed ovaia

Messaggio da Selua »

Speriamo...e' un periodo nn facile ma spero sia cosi...il sogno sembrava cosi reale da mettermi i brividi..mi hanno consigliato di fare anche un cotrollo medico e ho gia' preso appuntamento x togliermi il pensiero..
Rispondi