Il cerchio esiste eccome: GRAZIE

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
saveconi
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 21 giu 2007, 16:46
Località: Palermo
Contatta:

Il cerchio esiste eccome: GRAZIE

Messaggio da saveconi »

Ciao a tutti,
volevo ringraziare profondamente quanti in questi giorni con una parola di incoraggiamento, un augurio, una visione, mi hanno contattato.
E' stato emozionante e confortante vedere e riscoprire la bontà della gente specie quando nella vita di tutti i giorni ti trovi a dover affrontare persone dall'animo gretto.
Tsunki organizza dei cerchi per vari motivi ma io credo che in questo forum ci sia un cerchio perenne, ormai consolidato, formato da tutti quelli che credono nel potere e confidano negli spiriti e la cosa straordinaria è che questo cerchio si muove. Da quando ho chiesto aiuto in questa comunità è come se il cerchio si fosse rivolto verso di me e mi avesse circondato come un abbraccio caldo e materno....di questo voglio ringraziarvi tanto ed ancora. Sono un perfetto sconosciuto con i suoi problemi, nulla vi obbliga a fare questo, eppure ho ricevuto tanto da molta gente e credo questo sia straordinario.

Sono egoista dentro, non sono una persona sincera, ho tanti difetti e sono sicuro che gli spiriti non permetterebbero il mio cammino verso lo sciamanesimo ma sono sicuro tra di Voi nasceranno tanti sciamani che spero guideranno il mondo verso giorni migliori di quelli che stiamo vivendo adesso.

In questo momento sto troppo male per continuare a scrivere ma avrei voluto dirvi molte altre cose.

Grazie grazie grazie

Siete una gran bella famiglia e dovete essere onorati di fare quello che fate.

Saverio
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

grazie prego

Messaggio da Kaya »

Grazie per i ringraziamenti, a nome del Cerchio.
Il fare qualcosa per gli altri è comunque un modo per rimettere in giro i doni che gli Spiriti fanno a ognuno di noi.
Peraltro ti consiglio di fare lo stesso, per onorare quello che hai ricevuto. Lo scopo è duplice:
  • serve a rimettere in circolo la com-passione (dal latino cum patior: sopporto insieme), perchè se dai una mano a chi ne ha bisogno, quando tu avrai bisogno ci sarà qualcuno che ti darà una mano;

    ma il sentirti utile agli altri migliora anche la tua situazione personale e "ti da un posto nella comunità e un senso nella vita".
Su due cose non sono daccordo con te: il tuo cammino verso lo sciamanesimo dipende solo dalla tua volontà di percorrerlo, gli Spiriti non hanno nessun motivo per ostacolarti, al massimo mettono alla prova la tua reale volontà.
Forse uno o due di noi diventerà uno sciamano, forse nessuno, ma tutti tentiamo di portare una visione sciamanica del mondo nella nostra esistenza, e di agire di conseguenza.
Buon lavoro.... a te e a tutti.
Animo y fuerza
Vittorio
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Ciao Saveconi,
hai scritto che gli spiriti non permetterbbero il tuo cammino verso lo sciamanesimo perche' hai tanti difetti; e chi non ne ha?
E poi, mi sembra che diversi passi verso lo sciamanesimo tu ne abbia
gia' fatti, hai anche avuto una visione "spontanea"! Gli spiriti ti hanno donato di trovare il nostro forum perche' tu possa averne giovamento.
Persevera, non farti avvolgere dalla "autocommiserazione" fino a restarne schiacciato; sei piu' forte di quello che credi.
Animo y fuerza.

Falconero.
gobbo
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 23 apr 2007, 22:44

Messaggio da gobbo »

Ciao Saverio,
ricorda: ammettere i propri difetti è di per se un gran pregio...
Animo y fuerza

gobbo
Rispondi