DIZIONARIO DEI SOGNI E DELLE VISIONI!

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

DIZIONARIO DEI SOGNI E DELLE VISIONI!

Messaggio da Tsunki »

Seguendo numerose richieste, nell'Area di Sciamanesimo Avanzato, riservata ai Soci Premium, ho appena inserito un Dizionario dei Sogni e delle Visioni, dove viene descritto il Potere e quindi il significato per la vostra vita di ciò che potete incontrare in un sogno notturno o una visione sciamanica.
Per ora le voci sono pochissime, ma cercherò di aggiungerne costantemente.
Il Dizionario è solo uno strumento, che sarà davvero utile solo a chi abbia una profonda esperienza dell'Altra Realtà.
Conto però di organizzare dei corsi fra breve su questo importante argomento.
Ultima modifica di Tsunki il sab 24 gen 2009, 14:50, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
Freccia

Messaggio da Freccia »

Bravo Uwishìn, abbiamo parecchio da imparare al riguardo, altrimenti corriamo il forte rischio di non capire o, peggio, interpretare scorrettamente una visione e compiere scelte fasulle che possono rivelarsi trappole molto pericolose. Grazie per lo sforzo che ci dedichi.

Animo y fuerza
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Scrivo questo post solo per far sapere ai soci premium che il
Dizionario dei Sogni e delle Visioni ha da poco raggiunto e superato le 200 voci!
Moltissime voci nuove si trovano nel 5° livello dell'Area di Sciamanesimo Avanzato, visibile a tutti coloro che si sono iscritti all'inizio dell'anno o prima.
Osservazioni, domande o richieste di chiarimento sui diversi sogni trattati sono benvenute e cercherò di rispondere privatamente o nel dizionario stesso, per quanto possibile.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Messaggio da Yanas »

Grazie Uwishin!
...Più vado avanti, più mi rendo conto di quanto il Dizionario dei Sogni e delle Visioni sia proprio uno strumento prezioso... inizio veramente a "prenderci gusto" ad interpretare i miei sogni, specie quando sono positivi... :lol:
Grazie di tutto!!
Yanàs
Fenix
Messaggi: 72
Iscritto il: dom 22 feb 2009, 10:09

Messaggio da Fenix »

Ultima News dal blog : "Il Dizionario dei Sogni e delle Visioni è aperto a tutti ! O meglio, più di 100 voci di questo Dizionario sono da ora accessibili al pubblico. "
Ringrazio di nuovo Tsunki per questa sua preziosa condivisione di conoscenze.
Ultima modifica di Fenix il dom 15 mar 2009, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Moona Lisa.
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

ringrazio Tsunki per il lavoro che sta facendo ed ha fatto in tutti questi anni, anche con questi DONI preziosi!!!!!!Nantu
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Messaggio da Yanas »

E' veramente un regalo splendido, Tsunki!
Grazie!!

Ed ora, ci dobbiamo proprio mettere a studiare...
...non abbiamo più scuse... :mrgreen:
Yanàs
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Ho "sfogliato" pure io questo dizionario, e dal momento che non ne so niente non posso far altro che ringraziare di cuore Tsunki per questa condivisione. :)
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Anch'io vorrei ringraziare.
Il dizionario mi era mancato proprio nel momento in cui ne sentivo più necessità!
E' bello sapere che c'è!

Animo y fuerza.

Falconero
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

So che molti scaricano il Dizionario e lo stampano in modo da consultarlo senza bisogno del computer.
Specialmente per loro, informo che ho ampliato o modificato - anche in modo rilevante - alcune voci, anche alcune voci dell'area pubblica.
ánimo y fuerza

Tsunki
Hathor

Messaggio da Hathor »

Grazie Tsunki, è proprio un gran lavoro!

Non ci sarebbe modo di evidenziare le voci che sono state modificate? :oops:
se per te non è un problema......

Dopo l'ultimo cerchio sul cuore dove abbiamo potuto parlare delle visioni delle nostre cure, che sono state da te interpretate, devo dire che ho capito qualcosa in piu' su come interpretarle :lol:
Anche questo è stato un lavoro utilissimo, spero che lo ripeteremo un giorno.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Hathor ha scritto:Grazie Tsunki, è proprio un gran lavoro!

Non ci sarebbe modo di evidenziare le voci che sono state modificate? :oops:
se per te non è un problema......
Lo è.
E' stato già un problema evidenziare le voci pubbliche (anche per scegliere come evidenziarle senza dare al dizionario un aspetto orrendo). In più in questo caso dovrebbero essere tenute evidenziate solo per un certo tempo (quanto?), altrimenti dopo un po' ci sarebbero moltissime voci in evidenza, che non avrebbe molto senso. Ma metterle in evidenza per un paio di settimane o un mese sarebbe utile a pochissimi, molti consultano il dizionario ogni 2 o 3 mesi o più raramente...
Ci sono altre complicazioni che ti risparmio. :(
Sarebbe più facile usando un database, ma al momento non ci sono speranze di inserire il dizionario in un db se non pagando un programmatore (cosa che non faremo :evil: ).

Nel caso attuale poi dovrei ricordarmi io quali ho modificato :lol:
Ne ho cambiate o ampliate un bel po' negli ultimi tempi.

Non posso evidenziarti le voci modificate, ma posso citarti quelle che ricordo: uova, pollo, coltello, furto, ladro, rubare.

(Elenco non esaustivo, ce ne sono diverse altre: chi stampa il dizionario, è meglio faccia una nuova stampata. Ricordate che è un dizionario in fieri e che utilizziamo il vantaggio di internet di poter pubblicare dei contenuti non ancora definitivi e che quindi possiamo migliorare e correggere).

Grazie a te Hathor e a tutti quelli che hanno parole di apprezzamento per quest'opera.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

per "el jefe":
appartieni all'organismo di artemidoro? :lol: 8) :D
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Le persone qualificate iscritte all'area premium da più tempo sono state
abilitate al livello 9.
Quindi circa 100 voci in più del Dizionario dei Sogni vi sono disponibili.

Con persone qualificate intendo - come già spiegato - coloro che seguono la Via dell'Allievo o la Società dei Sognatori.
Tra poco verrà resa di nuovo disponibile la sapienza delle lettere del nome.
ánimo y fuerza

Tsunki
Hathor

Messaggio da Hathor »

Tsunki ha scritto: Tra poco verrà resa di nuovo disponibile la sapienza delle lettere del nome.
Evviva!!!!!!
E andrai avanti, vero? 8) :lol:
Rispondi