Discussioni accese

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Tuna, Pinchuruwia, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
tala
Messaggi: 55
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Discussioni accese

Messaggio Inviato da: tala » mar 26 mar 2019, 8:39

Ciao a tutti! Vi posto questi due sogni in cui litigo o discuto in modo acceso con qualcuno: nel primo che ho fatto ieri notte litigo con la ragazza che mi piace.Siamo in una tavolata ma non ricordo bene cosa si e detto.Io ero molto arrabbiato e mi sono svegliato subito. Nel secondo di stamani( mattina) discutevo in modo acceso con un testimone di Geova riguardo lo sciamanesimo.Lui in casa ed io fuori dal davanzale della finestra.

Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Peio (Trento)

Re: Discussioni accese

Messaggio Inviato da: Tuna » dom 12 mag 2019, 11:46

Ciao Tala,

le arrabbiature nei sogni sono di solito sogni contrari.Nel caso del primo sogno, se nel litigio non perdevi la calma, il sogno può presagire buona fortuna con la ragazza in questione. Altrimenti ti invita a non perdere la calma e a non prendere decisioni impulsive.

La lettura del secondo sogno cambia a seconda di come tu percepisci i testimoni di Geova. Se li percepisci come rivali e nel sogno prevalevi sull'avversario perché questi era remissivo nei tuoi confronti, allora il significato del sogno è negativo ed indica che incontrerai un avversario che si rivelerà essere tenace. Se invece il rivale era aggressivo e in posizione di forza, il sogno predice al contrario che lui sarà remissivo nei tuoi confronti.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti