Cura Cuore e RELAZIONI

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Cura Cuore e RELAZIONI

Messaggio da francescastefanelli »

:bokmal: PREAMBOLO :bookreading:

Ho 36 anni, non sono mai stata sposata e un mese fa ho iniziato la cura del cuore con Yanàs perché è da molto tempo che non riesco a trovare una persona che voglia impegnarsi in una relazione, ma solo gente che vuole avventure o qualche serata spensierata. :drool: :prrr2:
L' ultimo esemplare del plotone che mi si è materializzato a fine febbraio di quest’anno (che chiamerò SIMONE, 39 anni) era sato predetto da un sogno che risale a 3 mesi prima e che ho azzardato associare all’accaduto a posteriori. Descrivo brevemente il sogno:

Vedo un ragazzo che dice di conoscermi e che assomiglia ad una persona che avevo frequentato anni fa in questa realtà (anche lui era stato ambiguo ed elusivo sul fatto di non volere impegnarsi in una relazione e me lo aveva messo in chiaro solo molto tempo dopo che ci frequentavamo). Sorride e ride tanto.
C’ è anche mia nonna paterna, indossa un vestito nero elegante con una gonna di pizzo, molto raffinato.
Ad un certo punto questo ragazzo ci prova con me e continua a ridere.
Ha una bambina in braccio che si chiama qualcosa tipo Greta e dovrebbe essere sua figlia.
Con insistenza cerca di condurmi in bagno: sia io che mia nonna ci arrabbiamo e mia nonna cerca di difendermi.



In questa realtà la frequentazione con SIMONE è durata circa 2 mesi ed è finita a fine aprile con un laconico “Mi dispiace ma non voglio sentimenti: appena li ho sentiti, mi sono allontanato”.
Non sono riuscita a capire se avesse appena chiuso una relazione o ne avesse avuto una parallela o altro, nonostante pretendessi spiegazioni. Per cui, per volontà mia, non ci vediamo né sentiamo più.
FUN FACT: qualche giorno dopo esserci sentiti l'ultima volta un mio amico mi porta a casa uno di quegli animaletti in gomma che si fissano sui caricabatteria dei cellulari per far sí che non si rovini il filo: tra i tanti animali, mi aveva preso un...GRANCHIO! :cancers:


Avrei una serie di sogni fatti nel corso del mese dopo la prima seduta della cura del Cuore da sottoporre a chi vorrà cimentarsi.
Perdonatemi per la lunghezza del post, ma ho preferito raccogliere i sogni per dare una consequenzialità e perché penso riguardino tutti lo stesso argomento.
Nel caso la formattazione non vada bene, prego gli admin di farmi notare un modo alternativo per facilitare la lettura.


:nightnight: SOGNI :nightnight:


Mattina 28 lug

Sono in Chiesa: sto assistendo alla cerimonia di matrimonio di una mia vecchia amica che non riesco a vedere ma so che è una suora.
La Chiesa è colma di suore (sono le uniche a cui è permesso entrare cm invitate) e c'è moltissimo vapore acqueo nell’aria. Ci sono anche io, quindi deduco con grande stupore di essere una suora…mi guardo ed in effetti ho il saio ed il copricapo.
Ad un certo punto, esco e vedo dei ragazzi con uno dei miei vecchi educatori (del catechismo) tentare d far passare attraverso una porta un mobile molto grande, per trasferirlo nell’atrio dell' edificio.
Mi accorgo poi di non avere più il saio, ma solo il copricapo e m preoccupo che non m facciano più rientrare in Chiesa.


Mattina 29 lug

Sto dormendo sul sedile posteriore destro della mia macchina e mentre mi sveglio vedo un ragazzo con il casco e la tuta da pilota (SIMONE ha una motocicletta di grossa cilindrata in questa realtà) al posto di guida che tenta di liberarsi maldestramente e molto infastidito dall'abbraccio di una ragazza e alla fine ci riesce.
Sembra che abbia lasciato la sua auto e mi stia portando a casa con la mia perchè non mi sono sentita bene.

Dopo vedo una mia conoscente (attrice in questa realtà) in un bagno e tanti miei capelli avviluppati per terra...prendo una scopa e li spazzo.


Pomeriggio 29 lug

Sono a casa d mia zia (sorella di mio padre e il cui marito si chiama anche lui SIMONE) e vedo le pareti imbiancate con decorazioni a rilievo (tipo decorazioni di marzapane che fanno sulle torte nuziali). Mia mamma e mia cugina (la figlia di mia zia) mi suggeriscono d chiamare l' imbianchino (con cui avevo parlato per commissionare il lavoro) perché gli avevo ordinato di fare le pareti bianche (senza decorazioni!)...Sono molto adirata.
Adesso sono nella stanza dell’altra figlia di mia zia: so che c’è una porta camuffata nella parete che conduce al piano superiore tramite delle scale. Mi stupisco che sia molto piccola (tipo 20 cm di lato) e noto al suo interno solo oggetti di cartoleria. In seguito ne apro una più grande ma mi stupisco che anche questa sia così piccola (circa 1 metro d lato) e che vengano fuori dei cartonicini colorati spillati a mo’ d fisarmonica...quindi realizzo che è solo un ripostiglio e non l’accesso alle scale.

Sono a casa mia: c’è la porta d’ingresso completamente aperta e mi arrabbio con mia madre e altre persone perchè ho paura che entrino insetti (anche in questa realtà lo faccio continuamente).


Notte 3 ago

Io e SIMONE passeggiamo per strada durante la Processione per la festa patronale. Lui si avvicina e sembra scherzare o ridere…c’è una ragazza, sua amica, vestita da Madonna (penso sia l’Addolorata perché prima la vedo con il vestito completamente nero e poi con uno tutto nero con inserti in oro) che tenta di avvicinarlo. A lui, però, sembra che interessi io perché non si cura di lei, tenta di allontanarla e cerca di avvicinare me.

Sul soppalco di casa mia vedo dei ragazzi di cui uno con un laptop e altri 3 (piú grandi di lui) che cercano di convincerlo a fare qualcosa su internet, ma io so che è una truffa o un raggiro.


Notte 17 ago

SIMONE è disteso sul mio letto e io sto cercando di drenare un linfonodo infiammato (che appare come un brufolo molto grande) nella zona inguinale. Sono nell'atto di spremerlo ma non riesco a farlo totalmente perché scendo al piano inferiore a fare non ricordo cosa.
Vedo un sacco di donne molto gioviali e allegre, alcune della mia famiglia.
SIMONE e io siamo in una Chiesa in piedi verso i primi banchi e lui cerca di capire come dire ai miei genitori che stiamo insieme.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Cura Cuore e RELAZIONI

Messaggio da Tsunki »

Hola!

Il primo sogno predice una storia con un uomo che però vorrà solo sesso e non durerà. Hai quindi interpretato giusto.
La nonna paterna è viva o defunta? Sembra, dal sogno, che disapprovi la storia.

Sugli altri sogni… anzitutto, ci sono molte immagini religiose. Tu sei cattolica?
ánimo y fuerza

Tsunki
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Re: Cura Cuore e RELAZIONI

Messaggio da francescastefanelli »

Non era difficilissimo scoprirlo 😅...soprattutto dopo la conferma del granchio.

Non sono cattolica, ma questa mia nonna (defunta) lo era molto...non so se possa essere rilevante.
Rispondi