Condivisione e augurio di buon 2024

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Condivisione e augurio di buon 2024

Messaggio da Howlinwolf »

Buon 2024 a tutti! Che sia un anno ricco di soddisfazioni per tutti! :fiesta:

Ringrazio gli spiriti per questo 2023 estremamente proficuo, so che c'è l'aiuto degli antenati a cui chiesi territorio nel rito di Ìi Unri Arùtmari del 2022. Dopo la laurea ad ottobre sono rientrato a vivere in Sardegna, e a dicembre ho ricevuto un incarico full time per tutto l'anno scolastico come docente di Teoria Analisi e Composizione al liceo musicale. È stato un caso fortuito, perché ho incrociato il direttore del conservatorio a cui avevano appena chiamato dalla scuola per chiedergli se conosceva qualche insegnante disponibile. Erano da settembre senza docente - mentre ero ancora studente! - e la cattedra è rimasta praticamente vuota ad aspettarmi fino a dicembre :shock:
Sarà un lavoro ricco di sfide perché ho cinque classi e la maggior parte ha diverse lacune, in parte imputabili agli anni della pandemia e forse alla vecchia docenza, ma io ho sempre amato dare ripetizioni e lezioni private e sono contento di poter aiutare questi ragazzi.

Nel Rito un antenato saggio (ricordava Platone) dei mondi celesti a cui chiesi del territorio mi diede un mappamondo sferico, chiesi a Tsunki cosa potesse voler dire e scherzosamente rispose che era un territorio vastissimo :D ora ho capito che avesse a che fare con l'insegnamento, forse perché è una cosa che si trova spesso nelle aule di scuola, e in generale credo abbia un potere di conoscenza.

La notte prima di rientrare in Sardegna ho fatto un sogno che avvertiva dell'arrivo di questo potere: ogni giorno all'alba salivo in cima a una collina per ascoltare il cielo che doveva istruirmi parlando tramite i suoni del vento e dei tuoni, e in una queste albe il cielo nuvoloso diventava improvvisamente sereno dopo tre potenti fulmini. Osservando il cielo blu mentre rientravo a casa, comparve una sorta di divinità come se fosse dipinta nel cielo, che mi guardava con un'espressione serena.

Auguro a tutti voi che quest'anno porti coraggio e potere! Gracias a todo el mundo! :loveshower:
Rispondi