Guarigione tramite l'Estrazione delle intrusioni

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Hathor

Messaggio da Hathor »

Grazie Tsunki, adesso è tutto molto piu' chiaro :wink:

In effetti ci sono delle similitudini tra le due tecniche ma non sono proprio la stessa cosa.
Però proprio queste similitudini mi fanno pensare che abbiano la stessa origine :lol: Could be...... :lol:

Ciao.
Hathor
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola a todos,

confermo che ho praticato l'estrazione, aspirando con la bocca quasi attaccata al corpo le intrusioni, senza ausilio di ossa cave o altro.
Le intrusioni che ho tolto le ho sputate in una bacinella d'acqua che poi ho versato nella natura, in un posto dove non ci sono passaggi di uomini o altri mammiferi, evitando "contaminazioni".
L'importante è mantenere protetto l'interno della bocca chiudendo la gola con uno Tsentsak omologo o affine, mentre l'altro opera l'estrazione.

Hasta luego y Suerte.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola,

vorrei riportare un'esperienza di estrazione da intrusioni che ho fatto sabato sera scorso.
Ho fatto la prima diagnosi e grazie all'Animale di potere (AdP) ho potuto individuare le zone con le intrusioni. L'AdP me le fa vedere su una lastra radiografica in una grotta e poi la verifico con lo "scanning" sul paziente.
Le due intrusioni erano simmetriche sui due fianchi e le ho viste ad occhi socchiusi. Una era un parallelepido di legno sagomato dall'uomo, che durante l'estrazione si è poi frammentato fino a scomparire dopo alcuni succhi. Il secondo erano dei serpenti che poi ho estratto.
Una terza persona era presente nel cerchio sacro e ha assistito al rituale.
Dopo la chiusura il paziente ha detto che avvertiva come se qualcosa volesse uscire dalla parte alta dello stomaco e sentiva il movimento e la terza persona presente ha visto qualcosa che tentava di uscire proprio in quel punto.
Alla fine il paziente ha avuto una sensazione di svuotamento nella parte interessata dallo stomaco e sembrava soddisfatto. L'ho fatto bere.
Nella fase di preparazione il paziente ha visto dei cervi che correvano intorno e poi, durante lo "scanning", un alligatore che lo osservava in faccia. Prima di procedere all'estrazione ho corso intorno al paziente suonando ritmicamente il sonaglio e battendo i piedi.

Nel colloquio con il paziente gli ho detto che ho visto solo le intrusioni sui lati dello stomaco e non ho avvertito l'effetto di queste. Mi sono preoccupato solo di toglierle. Spero di aver tolto la causa....

Attendo novità dal paziente.

Chiedo a Tsunki e ad altri che hanno avuto esperienze simili, un suo commento o dei consigli.

Muchas gracias.

Hasta luego.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Hola Scudosognante
Grazie ancora del lavoretto, a cui ho potuto assistere in diretta come paziente!
A proposito dei cervi: prima di iniziare il lavoro, mentre si suonava il tamburo, ho visto un branco di cervi che correva tutto intorno alla stanza. Poi mi sono sdraiato e lo sciama... il curande... lo stregon..., insomma il sedicente guaritore si è messo a correrre intorno alla stanza esattamente nello stesso modo! bizzaro no?
Effettivamente, durante l'estrazione sentivo, in un altro punto del corpo, qualcosa che cercava di uscire (forse l'intrusione cercava di scappare...!?)
In questa settimana sono rimasto abbastanza "sbalestrato", con un senso di insicurezza diffuso, non imputabile a niente di concreto. Penso che ciò si spiegabile col fatto che il mio corpo energetico si trovi a dover riequilibrare i due "vuoti" lasciati dalle intrusioni rimosse.
Il problema fisico che manifestavo c'è l'ho ancora: può anche darsi che non fosse legato alle intrusioni riscontrate.
Vediamo cosa succede nelle prossime settimane.
Un abrazo
Animo y fuerza
Vittorio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Vittorio,

sei stato molto paziente come paziente. :D
Le intrusioni vengono estratte dal corpo fisico e non dal corpo energetico/spirituale.
Non ho visto i cervi che correrevano attorno alla stanza durante il rituale. L'ho fatto di proposito di correre attorno a te per attirare gli spiriti alleati, come fanno anche molti guaritori, dei quali io sono solo una modesta espressione che deve crescere.
I "vuoti" che dici tu ho cercato di farteli chiudere e "rimarginare" facendoti bere dell'acqua passata prima su una candela.
Spero che lo "sbalestramento" si riduca e sparisca.

Tienimi informato degli sviluppi.

Muchas gracias y hasta luego.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Potrei essere d'aiuto forse, se vittorio vuole dire di che problema si tratta.
A volte è possibile capire dal tipo di intrusione se può provocare il guaio in questione.
La cosa potrebbe essere di interesse per tutti.
Se invece vittorio non vuole dirlo nel forum, magari può mandare un messaggio privato
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

grazie!
è un semplice (ma fastidiosissimo) caso di reflusso gastro-esofageo, che mi profoca un forte bruciore allo sterno.
Ho chiesto a Scudosognante di vedere se per caso vi era una intrusione, e lui ne ha trovate addirittura due, ma in posti diversi da dove provo il dolore.
Aimo y fuerza
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il reflusso gastro-esofageo dovrebbe in effetti provenire da un'intrusione.
Di solito l'intrusione si trova nello stomaco o su uno dei due lati del ventre.
Però in casi più seri l'estrazione - previa visita - va fatta dalla schiena, nei punti corrispondenti.
Non mi è chiarissimo da dove con precisione ha estratto el Maldito.
Ma se qualcosa cercava dopo il rito di uscire dalla bocca dello stomaco andava senz'altro estratto subito.
Serpenti possono essere responsabili del problema, dipende dal tipo. Oggetti di legno, non credo.
Se el Maldito risponde, dovrebbe dire anche dove ha trovato i serpenti
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola,

I serpenti erano neri e stavano nel fianco destro o parte destra del ventre.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola,

vorrei precisare che quel qualcosa che tentava di uscire l'ha fatto mentre facevo la diagnosi e non dopo la chiusura del rito.
Chiedo conferma anche a Vittorio se questa sensazione si è ripresentata dopo la chiusura del rituale.

Muchas gracias.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Hola amigos, sono contento di essere diventato un "caso clinico".
Sia prima, nella fase di "scoping" che durante l'estrazione, mentre il ciarlata...ehm il curandero succhiava via l'intrusione, ho avuto la sensazione che qualcosa cercasse di uscirmi dal petto all'altezza del plesso solare; ciò è stato notato anche da Elena. Dopo la fine del rituale ho avvertito soltanto una grande sensazione di "vuoto" nello stomaco.
Se Tsunki, o Scudosognante, o qualcun'altro desse ancora un'occhiatina a distanza, gli sarei molto grato, in quanto il bruciore allo sterno non mi è ancora passato.
Animo y fuerza
Vittorio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Vittorio,

ho visto solo ieri sera il tuo ultimo messaggio.

Ci sentiamo presto.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola,

copio e incollo il messaggio che ho inviato a Vittorio:

Ciao Vittorio,

ho visto il tuo messaggio e ho fatto un rituale per provare a risolvere il tuo problema.
Ho visualizzato un grosso serpente nello stomaco e in più volte ho cercato di toglierlo. Era proprio insidioso!
Poi ho visto il tuo tubo digerente attraversato da un flusso d'aria e acqua e tu che sputavi e urlavi fuori qualcosa dalla bocca.

Adios y suerte.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Salve a tutti,

mi sono cimentato in una guarigione a distanza per una persona e ve la riporto.

Nel rituale l'AdP (Animale di Potere) mi ha fatto vedere due "intrusioni" ma una di queste non era una intrusione e mi ha indicato che non dovevo toglierla. Si trattava di uno "spirito ausiliaro" e ho avvertito che era legato al potere di guarigione. Era una kundalini (serpente intrecciato) che è di supporto per la persona (infatti la paziente fa un mestiere legato per l'appunto alle guarigioni e già aveva sentito che qualcosa la stesse aiutando).
La "vera" intrusione era posizionata nel lato sinistro del corpo, sotto al cuore e alla fine della gabbia toracica. Si trattava di una libellula che ho estratto in più riprese.
Parlando con la paziente, mi ha detto che era un pò di tempo che sentiva del malessere proprio in quel punto e lo avvertiva specie di notte quando si coricava su quel fianco. Oltretutto l'aveva anche visto in un sogno e Tsunki (il nostro Tsunki) glielo aveva indicato con il dito (in corrispondenza della parte finale del polmone sinistro ma non dentro all'organo, sotto al seno) . Poi la paziente aveva chiesto aiuto al proprio AdP per una guarigione.
Comunque l'intrusione si trovava in profondità e forse era in connessione con la parte finale del polmone. Le due zone, infatti, coincidono.
Mi domando se ci sia attinenza.
Attendo sviluppi e altre comunicazioni da parte della paziente.

Hasta luego y gracias a los espiritos.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Hathor

Messaggio da Hathor »

Ciao,
mi piacerebbe sapere se questi oggetti entrano nel corpo o si formano direttamente al suo interno e soprattutto perchè.

Grazie.

Hathor
Rispondi