¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

L' OT è stato spostato qui.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Beorn

Messaggio da Beorn »

Mi sembra opportuno presentarmi.
Ho trentasei anni e vivo a catania, mi interesso di sciamanesimo ma non pratico nessuna corrente sciamanica.
Il mio interesse è a livello culturale ed antropologico, non pratico almeno per il momento.
E' da otto anni che la mia vita ha preso questa piega che potrei chiamare uno stato di nigredo, una percorso di distruzione delle mie credenze e di rinascita interiore intervallato da malattie e guarigioni ed una comprensione del mondo dietro l'illusione.
Sono un sognatore e la maggior parte delle esperienze che mi hanno poi portato a determinate certe conoscenze ha avuto origine in quel mondo.
Ho uno spirito animale, come potreste definirlo voi, che mi sta accompagnando in questo percorso, e l'empatia con gli animali è un altro aspetto che vorrei esplorare oltre a quello onirico.
Vorrei raccontare altre cose ma per ora mi fermo qua, anche perchè non credo interessino più di tanto.
Grazie per l'opportunità di confronto e crescita data in questo forum.
Ultima modifica di Beorn il mer 29 set 2010, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Helis

Messaggio da Helis »

benvenuto beorn!

Alessio, scusa non credevo fosse ot
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Benvenuto Beorn!! :wink:
Laviadellaspada
Messaggi: 161
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 7:38

Messaggio da Laviadellaspada »

Beorn ha scritto: Vorrei raccontare altre cose ma per ora mi fermo qua, anche perchè non credo interessino più di tanto.
Chi l'ha detto? Benvenuto anche da parte mia :D

Andrea
KoreR
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 28 set 2010, 8:41

Messaggio da KoreR »

Caspita, mi sa tanto che ho creato un post e invece avrei dovuto aggiungere una risposta a questo topic...chiedo scusa se ho infranto qualche regola.

Mi ripresento qui.

Mi chiamo Roberta, ho 29 anni, nata e cresciuta in Trentino Alto Adige, mi interesso allo sciamanesimo da poco tempo (circa un anno) in seguito ad un percorso spirituale iniziato parecchi anni fa e che mi ha portata sia a leggere vari libri (che però non mi hanno soddisfatta), sia ad informarmi con altri mezzi (parlare con persone, visitare vari siti ecc).

Spero di trovarmi bene insieme a voi.

Un saluto.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Benvenida KoreR,

spero che la frequentazione di questo forum ti possa aprire nuove porte per il tuo interesse allo sciamanesimo pratico.
Buon lavoro sciamanico....
Animo y Fuerza
Ciao
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Korer, benvenuta!
Per il tuo topic non ti preoccupare. In realtà l'esperienza che hai raccontato è interessante, potresti aprire un altro topic per parlarne o vedere se ne esiste già uno che parla di esperienze fuori dal corpo (credo di si) e riscriverla lì, così poi possiamo eliminare il vecchio topic.
Un saluto anche a te.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Messaggio da calasi »

benvenuti ai nuovi arrivati con l'augurio che restino a lungo con noi
calasi
Claudia
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 28 ott 2010, 17:44
Località: Toscana

Messaggio da Claudia »

salve a tutti!!! mi sono iscritta appena oggi a questo forum... Mi chiamo Claudia, sono Toscana, Livornese... sono interessata allo sciamanesimo.. premetto che non ne so ancora molto, ma questo forum mi è piaciuto e nonostante da un po di tempo seguo altre vie pagane... credo che questo forum mi aiuterà nella mia crescita e ricerca.
vi auguro a tutti una buona serata e una buona notte!
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

benvenuta e buon cammino Claudia. :)
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Ciao Claudia,
ben arrivata fra noi.
Anche io sono Toscano e per giunta Pratese (!) boia deh...
Buen trabajo chamanico - Buon lavoro sciamanico
Spero che questo Forum ti possa essere di supporto a un approccio però più pratico e fattivo.
Speriamo anche di vederti in qualche "Cerchio di Tamburo", in cui si "fa" sciamanesimo attivo e pratico (vedere: Eventi).

Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Claudia
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 28 ott 2010, 17:44
Località: Toscana

Messaggio da Claudia »

grazie mille!
grazie Maldito... spero un giorno di trovare il modo di partecipare a un cerchio... per adesso mi godrò il forum :wink:
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Claudia,
bienvenida!
Mi auguro tu possa trovare qui un valido insegnamento per la tua crescita e la tua ricerca.
Buon trabajo.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Claudia
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 28 ott 2010, 17:44
Località: Toscana

Messaggio da Claudia »

grazie alessio :=)
Rispondi