La legge della compensazione

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: La legge della compensazione

Messaggio da Tsunki »

Mi chiedo se tutte queste chiacchiere "erudite" interessino a qualcuno, oltre a chi le scrive... :???:
Se è cosi, ben vengano.
Certo però non aiuteranno a risolvere i problemi dell'amico di KinoLau o di nessun altro. Il Maldito i suoi problemi non li ha mai risolti, li ha complicati :D
ánimo y fuerza

Tsunki
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: La legge della compensazione

Messaggio da Shushui »

KinoLau ha scritto:Buongiorno a tutti,
vorrei portare quale esempio la situazione di un amico, per cercare di comprendere meglio in che modo stia operando la legge di compensazione.

Questa persona ha sempre avuto una vita nella norma, nulla di eccezionale nel bene o nel male.
Tutto a posto in famiglia, titolare di una piccola impresa, non è mai stato "ricco" ma non aveva nemmeno le pezze al sedere.

Pochi anni dopo essersi sposato la sua situazione nella media, ha iniziato a peggiorare in modo dapprima costante e poi sempre più rapidamente.
Il curandero che l'ha visto non gli ha detto che spiriti sono, non ha chiesto loro perché lo seguono?
Può essere che il tuo amico abbia rotto un tabù.
Lui stesso non ricorda dopo quale evento è iniziata la sua sfortuna?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: La legge della compensazione

Messaggio da Maldito »

Mi chiedo se tutte queste chiacchiere "erudite" interessino a qualcuno, oltre a chi le scrive... :???:
Se è cosi, ben vengano.
Questo post mi era sfuggito. Maremma diavola! :twisted:
Ma senti te da che pulpito arriva !?!...quando c'è un tale amministratore di questo forum (senza fare nomi...ovviamente) che ci intorta a cadenze seriali di post farciti della conoscenza più dotta possibile dello scibile umano e alieno tanto da candidarsi, tra un po', alla reggenza della Sorbona di Parigi o da coniare uno Tsunki-pensiero di dimensioni a dir poco enciclopediche. Ammappete! :prrr2:
Certo però non aiuteranno a risolvere i problemi dell'amico di KinoLau o di nessun altro. Il Maldito i suoi problemi non li ha mai risolti, li ha complicati :D
KinoLau si è volatizzato (purtroppo) e sembra che l'amico si sia...ehm...liofilizzato da solo :D
Quanto al Maldito, non saprei davvero. Dovrei chiedergli in privato. Cmq melius cum-plicàre e magari intrigare i propri propri problemi che crogiolarsi sopra a mò di graticola oppure lasciarli liquefare al Sole ...anche se questa sarebbe un'ottima medicina! Lo sò mi contraddico...ma che ci vuoi fare B.V.Z. Tsunki sono fatto così. :studsmatta: Te un pochino mi cognosci :wink: .
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi