Amore

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Corvoblu ha scritto:
Taranis ha scritto: Basterebbe un formalissimo: "piacere..."
sì, se e solo se nanki fosse una persona incline a formalità.
Non importa: ho deciso di essere gentile con lei/lui e lo sarò.
Parola di lupetto! :wink:
A domani.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

Corvoblu ha scritto:invece sei un bruto, ominide e bruto, "lei", vossìa, sognorina Antonieta. :lol: 8) 8)
ominide?!
come l'australopithecus gracilis? o come l'homo habilis? :cry:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Elena
Messaggi: 255
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 16:38
Località: Torino

Messaggio da Elena »

Awa ha scritto: Ricordo che Elena, tempo fa, fece una visione per un'amica che le chiedeva come si sarebbe svolta la sua relazione con un uomo. Gli Spiriti donarono a Elena nessuna informazione su questo (eheheh lo fanno... per dire che in fondo non è importante questo); in compenso le dissero che ciò che conta davvero in una coppia è IL PATTO DI ALLEANZA che si crea, quindi torniamo a quanto detto da Kaya: stessa visione della vita, comunione di intenti.

Se Elena interviene qui, lo potrà raccontare meglio di me.
Sì, in effetti gli Spiriti non rispondono alle richieste specifiche sui temi amorosi o almeno non a me...
Il succo della visione che mi diedero in quell'occasione è che in una coppia, più dell'amore, è importante l'alleanza tra uomo e donna, è l'alleanza che permette di superare i rigori dell'inverno...

Animo y fuerza

Yamà-nùa
Elena
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

gattanera ha scritto:.... questo si' che è Amore :wink: ...........
sai com'è gattanera... nanki è il migliore. :P
da quando ha la nuova maschera è anche il più carino. :wink:
Awa

Messaggio da Awa »

:D ehi ma vi siete rincitrulliti tutti?????
Mi sembra di leggere la brutta parodia di certe commedie rosa...

Solo Elena è seria!

(che brutta cosa fare la maestrina dalla penna rossa :twisted: )

Traduzione: è finita la ricreazione?
Rientrate nei banchi, ragazzi

Si era partiti dall'amore e si è arrivati a tirarsi le caccole di pane... :roll:
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Awa ha scritto:
(che brutta cosa fare la maestrina dalla penna rossa... )
...già, a proposito, il moderatore dov'era nelle ultime incredibili quasi 5 pagine!?

la vita è breve, leggere il forum è cosa lunga. facciamo che almeno valga la pena.
vale anche per gli altri post eheh.

le parole disperdono potere. non solo ma, come disse un forummista profeta già a fine estate un mare di sciocchezze svaluta tutto quanto, anche i pochi, dispersi, interventi interessanti. :wink:
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Il moderatore ha aperto un topic su RISPETTO, ORDINE E DISCIPLINA.
La reazione prevalente è stata che ognuno si disciplinava da solo.
Infatti ......

Animo y fuerza
Kaya
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

Corvoblu ha scritto:
gattanera ha scritto:.... questo si' che è Amore :wink: ...........
sai com'è gattanera... nanki è il migliore. :P
da quando ha la nuova maschera è anche il più carino. :wink:
grazie corvoblu..Questo post mi porta ad un altro aspetto fondamentale per creare il patto d'alleanza di cui parla elena...LA STIMA RECIPROCA.
Il potere spaventa (Tsunki)
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

corvoblu.... ma al cerchio delle maschere avevi dimenticato gli occhiali a casa?! :D
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

ah ma è tutta colpa di Tsunki, delle maschere. 8) (maschera cool)
cosa vi siete persi voi assenteisti! ahah
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

Corvoblu ha scritto: cosa vi siete persi voi assenteisti! ahah
facile sguazzare in un forum millantando poteri spirituali. 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
prometeo
Curandero
Messaggi: 57
Iscritto il: ven 19 gen 2007, 17:31

Messaggio da prometeo »

Siete tutti fantastici!!!!!! Maldito tutto pieno di buoni sentimenti da inizio a questo tema ,e voi finite col battibeccare !!!!! E' proprio vero che l' amore non e' bello se non e' litigarello.
Malefica Antonieta ti adoro sei il Principe degli Stiletti!!!!!
Ora vi racconto una visione fatta in un cerchio dove Francesco ci ha fatto andare in altri mondi. riguarda il Mondo Rosa. Li' gli Spiriti di quel mondo mi hanno fatto vedere come intessono una rete di filamenti di luce che collegano ogni essere animato o """no""".
Questa rete che unisce e' quello che noi percepiamo come amore.
Si puo' sentire in tutta la sua magnificenza dando la mano a Francesco quando va nel Flusso o stando in presenza di esseri come Say Baba o Amma. VI posso solo dire la mia esperienza : e' come sentirsi perfetti per come siamo. di essere sempre giusti e nel presente. accettati e amati in modo totale e che tutto va bene cosi' come va e come e' andato e soprattutto non ci sentiamo piu' soli .
La separazione ci fa soffrire ,e per questo che abbiamo cosi' bisogno dell'atto sessuale .
Anni fa prendendo il primo livello di Reiki ho provato quello che chiamano l'Orgasmo Mistico .Che bomba! L'energia e' scesa dalla testa giu' in tutto il corpo .
Nell'atto sessuale va dal basso all'alto ed e' un mezzo potente.
Ollora capii perche ' i Mistici passavano anni dentro le grotte!!!!!
prometeo
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

prometeo ha scritto:
La separazione ci fa soffrire ,e per questo che abbiamo cosi' bisogno dell'atto sessuale.
Nell'atto sessuale va dal basso all'alto ed e' un mezzo potente.
Ollora capii perche ' i Mistici passavano anni dentro le grotte!!!!!
in compagnia ovviamente!... :lol: 8) :oops:
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

- in alcune lingue antiche la stessa parola serve per indicare conoscere e per indicare spogliare. a conferma di quanto dicevano nanki e albor.
ci si conosce solo se ci si apre o, in certe situazioni, ci si spoglia (se ci si concede, se ci si unisce, se ci si ama, allora passa energia, passa potere e passa calore).
- l'altra notte ho sognato Spiriti Australiani ed erano nudi.
inoltre notavo con curiosità che gli organi sessuali degli uomini erano veramente molto piccoli.
non so cosa significhino queste cose e non so se lo capirò mai. chissà se significa quello che mi è venuto, come un ridicolo piccolo paradosso, qualche giorno fa... che in fondo il sesso è una scusa perché facendolo il più delle volte permette di stare abbracciati ed è solo questo che interessa.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Corvoblu ha scritto: [...] l'altra notte ho sognato Spiriti Australiani ed erano nudi.
inoltre notavo con curiosità che gli organi sessuali degli uomini erano veramente molto piccoli.
Corvoblu ha scritto: non so cosa significhino queste cose e non so se lo capirò mai [...]
Non dici sul serio, vero?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi