sparizione corvonero, aiutatemi!!

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
lupofuoco
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 8 dic 2009, 4:28

sparizione corvonero, aiutatemi!!

Messaggio da lupofuoco »

ciao a tutti, questo per me è un brutto giorno, un mio amico(corvonero) andando sul motorino e portando dietro un amico ha incontrato un posto di locco della polizia e per non farsi prendere invece di fermarsi come gli era stato intimato è fuggito, investendo il bracio di un polizziotto e graffiando la fiancata di due auto. dopo l'accaduto è sparito dalla circolazione, ha due cellulari, il suo e quello dell'amico che durante i primi secondi della fuga è caduto dal motorino ed è stato portato in centrale per spiegare bene l'accaduto. lo stiamo cercando in 6 famiglie dall 20.00 di oggi, ha lasciato il motorino a casa senza farsi vedere da nessuno ed è scappato con 50 euro. lo abbamo cercato per tutta la città(viterbo) ma neanche una traccia di lui. non sappiamo più cove andare a cercarlo. :cry:
perfavore se potete aiutatemi, non è uno scherzo, sennò non starei qui a chiedere aiuto...temiamo tre cose, che sia stato portato via o che sia fuggito con il treno o che, alla peggio, si sia...ucciso...

se qualcuno ha doti che possono aiutare o ha qualche idea scriva qui sotto o mi contatti per mail...nessuna idea sarà respinta, non sappiamo più cosa fare. abbiamo già contattato la polizia che sta lavorando con noi da oggi.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Vedrai che andrà tutto bene :wink:
Ma ha una ragazza?
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Re: sparizione corvonero, aiutatemi!!

Messaggio da Taranis »

lupofuoco ha scritto: perfavore se potete aiutatemi, non è uno scherzo, sennò non starei qui a chiedere aiuto...temiamo tre cose, che sia stato portato via o che sia fuggito con il treno o che, alla peggio, si sia...ucciso...
L'istinto di sopravvivenza è forte e non credo si ucciderà.
Credo piuttosto che passata la paura e la scarica di adrenalina si farà vivo con un amico o con la ragazza (se ce l'ha) o con i genitori (se ha un buon rapporto con loro) o con un familiare.
Non ho poteri particolari da offrire, solo fiducia nella capacità del tuo amico di comprendere di aver sbagliato... siete talmente giovani, d'altronde.
Un saluto
lupofuoco
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 8 dic 2009, 4:28

Messaggio da lupofuoco »

la ragazza non ce l'ha ma fortunatamente un mio amico è riuscito a contattarlo beccandolo sul cell nel momento in cui l'ha acceso e dopo averci parlato per tutta la nottata l'ha convinto a tornare a casa...grazie comunque per l'aiuto :D
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

el jefe siempre tiene razon.... 8)
e poi chi in adolescenza non ha investito un poliziotto forzando un posto di blocco e distruggendo qualche auto?! normale amministrazione.
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

lupofuoco ha scritto:la ragazza non ce l'ha ma fortunatamente un mio amico è riuscito a contattarlo beccandolo sul cell nel momento in cui l'ha acceso e dopo averci parlato per tutta la nottata l'ha convinto a tornare a casa...grazie comunque per l'aiuto :D
Meglio così.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

nanki ha scritto: e poi chi in adolescenza non ha investito un poliziotto forzando un posto di blocco e distruggendo qualche auto?! normale amministrazione.
:shock: :shock:

buona fortuna al tuo amico!
i corvacci hanno la pelle dura! :D
:lol: 8)
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

Corvoblu ha scritto:
nanki ha scritto: e poi chi in adolescenza non ha investito un poliziotto forzando un posto di blocco e distruggendo qualche auto?! normale amministrazione.
:shock: :shock:
io l'ho fatto.... ehm, tu no? :lol:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Ma guarda tu che cosa si fa per impressionare le femmine... Solo perche' i "bad boys" fanno girare la testa al sesso opposto...
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

la mia "confessione" non aveva la "malizia" che hai letto tu.... sarà il veleno che porti nel nome.... o, forse, l'erb... ehm, l'aria di amsterdam.... 8)
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Ragazzaccio... Adesso capisco perche' dici sempre di volermi venire a trovare!
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

Messaggio da calasi »

Sono contenta che il tuo amico si sia fatto raggiungere almeno sul cell. Spero anche che non si senta troppo in colpa per l'accaduto! E che sia tornato a casa.
calasi
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Sono contento che l'amico sia tornato all'ovile. Come vedi tutto è andato per il meglio..... anche se avrà qualche guaio con la Polizia.
L'istinto di sopravvivenza ha prevalso. Adesso andrà tutto bene.
Auguri all' ex fuggitivo.
Nannki è un "mezzo delinquentello" :D ma non è pericoloso.... :roll:
Hasta luego....
Ultima modifica di Maldito il lun 3 mag 2010, 8:26, modificato 1 volta in totale.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

MALDITO ha scritto: Nannki è un "mezzo delinquentello" :D ma non è peroicoloso.... :roll:
Hasta luego....
Maldito subliminale!
:lol:
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Errore di digitazione (peligroso)..... desculpame por favor.
Hasta luego.
AyF
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi