2 sogni - anaconda e pagamenti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
espansione

2 sogni - anaconda e pagamenti

Messaggio da espansione »

ho fatto due sogni che mi ricordo ora non nella stessa notte

1) non mi ricordo niente ma a un certo punto mi servivano un piatto di anaconda da mangiare poi mi sono svegliato

2) c'era la madre di una mia amica che mi diceva che non mi avrebbe pagato un lavoro fino a gennaio e io che mi arrabbiavo perchè il lavoro doveva essere pagato subito e la cosa ovviamente mandava in crisi la gestione del mio lavoro

ciao
francesco
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

1) una Anaconda servita su un piatto d'argento! (o quasi)
il Potere dell'Anaconda è a tua disposizione.
http://www.sciamanesimo.com/premium/liv ... conda.html
2) sogno contrario e tanto più contrario quanto la cosa ti indispone preoccupa angoscia. quindi: buone prospettive sul lavoro!
e magari proprio da parte dei poteri femminili che ti ispirano poca fiducia.
espansione

Messaggio da espansione »

beh
stamattina ho discusso pesantemente con una cliente
visto che mi deve pagare trova delle scuse poco credibili criticando particolari del lavoro

però sono andato con una mia amica a vedere una casetta e forse c' da fare del lavoro

situazioni contrastanti
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

potrebbe essere significativo il fatto che la tua Anima abbia reso evidente la tua sintonia con l'Anaconda (sogno prima del risveglio: è una cosa che hai, al presente) dopo, o molto dopo non si sa, avere eleborato potere nei confronti del lavoro. il lavoro è un sogno notturno può materializzarsi più lentamente. ma nel frattempo puoi giovarti della infinita forza e tenacia dell'Anaconda.
che tra l'altro, da buon serpente, volge le difficoltà a suo vantaggio. nel suo caso, più la preda/l'obiettivo si dibatte più da sola resta invischiata.
espansione

Messaggio da espansione »

bella quella della preda!!!
bah ai posteri l'ardua sentenza
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

1. L'anaconda è intera o a pezzi, cotta o cruda?

2. Per caso la cliente che non ti vuole pagare l'hai contattata tramite qualche tua amica, o c'è un collegamento tra il lavoro che hai fatto e una tua amica?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Gli allievi sono ancora principianti, spesso interpretano un sogno basandosi su un elemento e trascurando gli altri o ignorando quelli di cui non conoscono il potere.
Il sogno del mancato pagamento è un sogno di ostacolo: rivela stress legato al lavoro o a questioni materiali e probabilmente effettive difficoltà (i ritardi e non ricevere dei pagamenti attesi di solito non sono visioni positive).
L'arrabbiatura indica tensione, ma di solito è un sogno contrario: ossia se il sogno ha un certo potere indica che le difficoltà di risolveranno o almeno che non avranno conseguenze.

Il sogno dell'anaconda indica che espansione avrà la possibilità di un salto di qualità e di ottenere una posizione di potere, forse nel lavoro, nel reddito o in campo spirituale. Ma poiché non mangia la carne nel sogno, non ci viene detto se coglierà l'occasione: dipende da lui.
ánimo y fuerza

Tsunki
espansione

Messaggio da espansione »

infatti non l'ho mangiata nel sogno perchè mi sono svegliato
tutto in effetti dipende da me come per tutti

nel lavoro tanti problemi ritardi (anche per colpa mia ovviamente) ma ho fiducia che tutto alla fine si sistema

sta piovendo in modo notevole qua a genova!!!
espansione

Messaggio da espansione »

paolo ha scritto:1. L'anaconda è intera o a pezzi, cotta o cruda?

2. Per caso la cliente che non ti vuole pagare l'hai contattata tramite qualche tua amica, o c'è un collegamento tra il lavoro che hai fatto e una tua amica?
cotta e mi sembra a pezzi con l'occhio fritto in mezzo

tutti i clienti arrivano per passa parola
ne ho diversi quindi non saprei
ma non è che non voglio pagare ma vogliono pagare quando vogliono loro e non quando devono per mantere stabile un attività lavorativa che al giorno d'oggi ha i margini ristretti
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

espansione ha scritto: tutto in effetti dipende da me come per tutti
Ovvio... Così ovvio che non è neppure vero. La vita non è un sogno solitario e quindi dipende anche da altri, persone e Spiriti.
Comunque non era questo il senso: se mangiavi l'anaconda, i giochi erano già fatti, per quanto potesse dipendere da te avevi già compiuto le scelte o altro che portavano al risultato. Siccome il sogno termina prima il finale è ancora aperto.
ánimo y fuerza

Tsunki
espansione

Messaggio da espansione »

Tsunki ha scritto:
espansione ha scritto: tutto in effetti dipende da me come per tutti
Ovvio... Così ovvio che non è neppure vero. La vita non è un sogno solitario e quindi dipende anche da altri, persone e Spiriti.
Comunque non era questo il senso: se mangiavi l'anaconda, i giochi erano già fatti, per quanto potesse dipendere da te avevi già compiuto le scelte o altro che portavano al risultato. Siccome il sogno termina prima il finale è ancora aperto.
ma perchè mi son svegliato!!!
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

espansione ha scritto: ma perchè mi son svegliato!!!
Il motivo non conta, comunque non l'hai mangiata
ánimo y fuerza

Tsunki
espansione

Messaggio da espansione »

Tsunki ha scritto:
espansione ha scritto: ma perchè mi son svegliato!!!
Il motivo non conta, comunque non l'hai mangiata
si già
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Messaggio da gattanera »

stamane all'alba,poco prima del risveglio ho sognato di vomitare anaconde a pezzi e piene di sangue, che si autoricomponevano all'uscita... era un'immagine ed una sensazione talmente reale , tant'è vero che (non so come spiegarlo) parlavo con la me stessa del sogno dicendole che era una cosa disgustosa(e lo era!) ma la me del sogno nn lo trovava affatto disgustoso anzi ne era quasi fiera... se qualcuno può darmi qualche indizio ve ne sarei grata xchè la cosa mi ha lasciato sconvolta.
Il potere spaventa (Tsunki)
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

il sogno è di sicuro molto positivo (a meno che le anaconde non sembrassero poi aggressive nei tuoi confronti, ma dalla descrizione non si evince).
vomitare di per se è positivo, predice fortuna e anche purificazione.
l'anaconda porta sfide e trasformazione.

il sogno sembra parlare di cambiamenti positivi e radicali di vita (forse anche legati al cammino sciamanico) oppure di un'impresa fortunata, oppure di una guarigione (se sei malata), ma occorre coraggio da parte tua (infatti una parte di te ne è "disgustata").

animo y fuerza
Kaya
Rispondi