Visioni avute nei Cerchi del CAMMINO DELLE 24 STELLE

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Visioni avute nei Cerchi del CAMMINO DELLE 24 STELLE

Messaggio da Taranis »

Propongo di utilizzare questo spazio per postare tutte le visioni avute nei Cerchi del Cammino delle 24 Stelle di cui si richiede un'interpretazione a Francesco e agli altri.

Cammino delle 24 Stelle: Stelle 24 e 22.
Trascrivo qui la visione da me avuta la sera al fiume durante l’ultimo Cerchio per chi si volesse cimentare nell’interpretazione.
Purtroppo è un pò lunga, si tratta della visione relativa al rituale per vedere il futuro.

(Al solito… Era una notte buia e tempestosa, seduto in riva al fiume ad occhi bendati…)

Inizio a vedere le gocce di pioggia che cadono tutte intorno a me come se mi fossi tolto la benda e avessi aperto gli occhi, vedo gli alberi e l’acqua che scorre.
Alla mia dx compaiono nel buio teste di insetti (mantide e/o cavalletta) che poi si concretizzano come uomini-insetto che mi guardano.
Subito dopo mi ritrovo a guardare me stesso e gli uomini insetto dalla mia sx (non dall’alto come ho detto al Cerchio, forse ero influenzato dalla spiegazione) come se una parte di me si fosse spostata per controllarli meglio. Alla mia destra inizio a sentire una vibrazione come un “frinire di cicale” che, seppur ad intervalli, mi accompagnerà fino alla fine della visione.

Mi viene spontaneo invocare l’intervento di Tsunki, lo spirito delle acque, lo chiamo “Maestro” e lo prego con sincerità.
Appare allora una grossa anaconda bianca che striscia sul mio corpo, mi avvolge e mi spinge indietro.
La sua testa me la ritrovo subito dopo davanti alla mia (lingua saettante annessa) e gli chiedo di aiutarmi a vedere il futuro.
La testa allora inizia ad ingoiarmi, vedo solo che mi ingoia testa e spalle ma ho la sensazione che mi abbia ingoiato tutto.

Appare adesso davanti ai miei occhi un palazzo bianco con balconi sul davanti (tipo una casa popolare, pulita e decorosa), un ranocchio tagliato in 2 parti alla vita con lama annessa, un vortice nell’aria scura che si concretizza in una grossa conchiglia marina bianca. “Frinire di cicale”.
Compare in seguito un oggetto di metallo che all’inizio identifico come un blocca-pollici (tipo un paio di manette ma bloccano i pollici e non i polsi) ma che alla fine si rivela essere la testa di una cavalletta o mantide di metallo.
Alla mia dx compare poi una sorta di insetto verde filiforme (tipo alga per capirci) immerso in un liquido verdastro che mi sembra quasi un alieno. “Frinire di cicale”.
Adesso mi ritrovo a guardare un fungo grande come un albero, ovviamente una amanita muscaria, come se stessi planando a terra: prima dall’alto, poi sempre più in basso fino a ritrovarmi alla sua base.
Arrivato qui ho l’istinto di morderlo ma non ricordo bene se l’ho fatto.

Alla fine mi tolgo la benda e ringrazio gli Spiriti per l’aiuto accordatomi.
Giungo le mani davanti a me, chiudo gli occhi e ricompare la testa di anaconda bianca che saetta la lingua verso di me.

Francesco, secondo te che vuol dire tutto questo? E secondo Voi?
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Volevo aggiungere qualcosa riguardo la cavalletta/mantide.
Questi insetti si sono fatti vivi almeno 4 volte quest'ultimo anno (3 volte in visione, 1 volta dal vivo e in maniera abbastanza strana).
Le visioni sono avvenute sempre fra gli alberi sotto la pioggia e oltre che percepirne nettamente la presenza ne ho visto la forma completa
o solo la luminosità. Oltre che quell'insolito "frinire".
Che ne pensate di tutto ciò?
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Silenzio nella landa desolata... :cry:
Odio insistere, ma qualcuno mi potrebbe per favore spiegare questa visione?
Rispondi