Milite e Tribù Guerriera

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Milite e Tribù Guerriera

Messaggio da Salali »

Stamane ho avuto questa visione:

Ambientazione: Foresta - è Giorno e c'è il Sole pieno.
Vegetazione classica, piante verdi, alberi folti non sempre fitti (cambiano un pò gli scenari a seconda della posizione), e prateria.
Mia Visuale: come se fossi nascosta dietro a dei cespugli.

Vedo un guerriero nativo disarmato (a dx) che guarda a sx ed è come impietrito dalla paura. da dove guarda giunge un militare (nella classica tenuta) che con molta freddezza imbraccia il fucile e gli spara. Lui cade al primo colpo. Il militare prosegue il cammino con lo sguardo fisso dritto a sè come cercasse qualcuno.

Vedo poi un gruppo di guerrieri nativi che giunge sempre da sx (in una diversa zona della foresta), hanno capelli raccolti o che sparano in alto (non so se serve per indicare le origini) impugnano lance lunghe, a punta nera ed indossano i tipici indumenti in pelle (vestiti solo dalla vita in giù). Sembra che stiano cercando il militare. Camminano silenziosi e guardinghi. Si dirigono sempre verso dx.

Poi d'un tratto li vedo correre (restando uniti) sembrava avessero individuato la pista giusta da seguire, ma sempre con fare felpato, molto silenziosi, come se cacciassero una preda. Li seguo con lo sguardo fino a che non li vedo di schiena allontanarsi e poi finisce la visione.

Io avrei un'idea ma potrebbe non c'entrare un tubo, non vorrei influenzarvi, qualcuno sa cosa possa voler dire?... :roll:
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Di solito quando si chiede una visione c'è un motivo ben preciso. Il tuo quale è?
MANTIDE
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

In realtà non faccio mai una domanda specifica... chiudo gli occhi e dopo un pò vedo. Poi magari lo associo io alla situazione, ma non è facile recepire a cosa si riferisca esattamente il messaggio e quindi il suo significato.
Praticamente è come fare un sogno ma lucido, cosciente.

Diciamo che in questi giorni sono in post Estrazione Intrusioni e Cura del Cuore, quindi il pensiero è rivolto maggiormente a questo.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

ne uccidi uno arrivano in mille! :wink:
ogni organismo vivente prima o poi è colpito. mi sembra che il sogno mostri che le tue capacità di ripresa sono in atto. trattando di nativi immagino si riferisca alle attività sciamaniche, terapeutiche o di ricerca, che stai compiendo, che evidentemente ti fanno bene.
Rispondi