il tappeto del mondo e il malato di pietre

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Awa

Messaggio da Awa »

EHM, posso dire che Scudosognante usa bene le Freccette magiche del suo arco! Lo posso testimoniare! Anche se poi sbaglia topic...ihihihihi

Hola!
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola,

muchas gracias Awa per la tua testimonianza.

Aggiungo che a volte vado a prendere il paziente e lo porto nel Tappeto del Mondo. A fine rituale lo riporto indietro. Uso uno tséntsak specifico per viaggiare e recarmi nel luogo dove è la persona, la carichiamo a mò di fardello e la portiamo nel Tappeto.

Hasta luego.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola a todos,

Vittorio mi ha invitato a postare una diagnosi e terapia a distanza e lo faccio volentieri anche se la curanderia ha avuto come paziente proprio il nostro moderatore del forum.

Si tratta sempre di una diagnosi riguardo soprattutto al suo problema con il riflusso gastro esofageo e prima di partire per il bosco ho provato a dare un’occhiata.

Devo dire che quando preparo il tappeto del mondo ho sempre timore che manchi qualcosa. Comunque: ho preparato il malato di pietre, ho danzato e invocato gli Spiriti e mi sono preparato per eventuali intrusioni.
Stavolta ho portato il paziente sul tappeto andando a prenderlo e ho cominciato a fare la diagnosi.
Ho trovato tre intrusioni. Due erano le stesse dell’altra volta. Ossia, nel fianco sinistro sopra al bacino un pezzo di legno a parallelepipedo piuttosto ostico, la seconda opposta al lato destro con molti fili di ferro a matassa e la terza nell’occhio sinistro (rane-ranocchi-girini-rospo).
La volta scorsa, molto probabilmente, non avevo guardato bene nella cabeza…forse anche perché non ci sta niente… suppongo... :roll:
Gli spiriti mi hanno consigliato di fargli un riequilibrio dell’Anima e l’ho fatto. Durante lo scanning con il Cristallo c’era un forte inceppamento a partire dalla bocca dello stomaco fino alla gola/bocca, ma verso la fine il Cristallo scorreva più libero e fluido.
Alla fine del rituale il paziente ha cominciato a vomitare molto, a fontana, un liquido biancastro e lattiginoso che è andato a finire nella tazza del WC.

Mi sono sentito telefonicamente con il malato (non più di pietra ….) e mi ha detto che non vede praticamente nulla dall’occhio sinistro da molto tempo, come se fosse sott’’acqua.
Gli ho ordinato di bere e di non esporsi ai raggi del sole per tre giorni.

Spero solo che l’abbia fatto visto la fiducia che ha in me… :(

Gracias al Poder de los Tséntsak!!!

Hasta luego a todos.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

estrazione

Messaggio da Kaya »

Caro Scudoestraente, ho fatto come tu mi hai detto.
Ma il terzo giorno, impegnato nell'immane opera di sostenere la tua gita nel bosco (che hai fatto chiaramente con l'intento di diventare Gran Mogol) perchè non ti succedesse niente di male, mi sono scordato di non stare al sole.
Sarà mica per questo che il giorno dopo mi è venuta una terribile orticaria in tutta la parte alta del corpo, con delle pustole come se mi avesse punto uno stuolo di zanzare.....?
Forse era l'invidia per i mosquitos che hai incontrato tu in the jungle...
Il tuo affezzionatissimo cliente hombre de pedra.
Saludos
Vittorio

P.s.: forse questa andrebbe postata nell'angolo dell'Heyoka.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Querido Uomo della Pietra,

lo siento mucho (mi dispiace) che ti sia impataccato di pustole con orticaria. Del resto eri tu il capo del comitato per il sostegno a Scudo Infettante...

Comunque mi piacerebbe sapere cosa ti sta accadendo da quando ti ho fatto la streg...ops...curanderia mercoledì 9 scorso. Forse è un pò prematuro ma, come tu sai, si devono fare più estrazioni e spesso non basta per ottenere maggior exito (successo). hai sentito miglioramenti o ti è accaduto qualcosa?
Magari Tsunki ci dasse un mano....qualche suggerimento? no eh? come? Non si sente!!!

Sono sparite le bolle o giri sempre nudo a pois per casa?

Un abrazo...

Adios hermano de sangre
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

bolle

Messaggio da Kaya »

Sono sparite le bolle, ma sono ingrossate le balle.
Ma non ti preoccupare quello non è colp... merito tuo: è l'orchite che mi stanno facendo venire in ufficio in questi giorni.
Comunque la situazione è strana: il disturbo va e viene ad intermittenza, come si stesse "riassestando" dopo la mazzata che gli hai dato.
Secondo me ci vorranno ripetute estrazioni per un'eradicazione totale.
Anche io ho chiesto più volte lumi a Tsunki, ma fa orecchie da mercante.
Non c'è peggior sordido di chi non vuol sentire.
Infatti penso che il suo disegno sia tenermi come cavia umana a disposizione per il prossimo lavoro collettivo di estrazione di schifezze assortite.
A y F
Vittorio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Orco Torinese,

come successe anche l'altra volta che ti feci la curanderia "live", dal vivo, in febbraio (se non ricordo male), ci fu un "riassestamento" che può provocare dolori diversi o intensificare lo stesso malessere.
Ma tanto Tsunki sta ghignando sotto la barba irsuta ormai grigiastra e non dirà...nada!
Quello di fare la vittima per un prossimo cerchio di curanderia, non sarebbe una cattiva idea. Se ti candidi, Tsunki sarebbe contento e anche...tutti gli allievi.
Quanto all'orchite da stress sul posto di lavoro non conosco cure sciamaniche.

Adios
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi