Vermoni neri

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Vermoni neri

Messaggio da Salali »

Stamane ho fatto un sogno poco nitido.

Ricordo bene solo questa parte.
C'erano dei tappeti grandi arrotolati in piedi, ne alzavo uno ed uscivano dei vermoni, lombriconi neri... piccoli e grandi. Urlavo inorridita e spaventata, uno grosso, sembrava il più grosso cercava di scappare io dicevo al mio compagno "fermalo, fermalo sta scappando" lui lo blocca mettendogli sopra una teglia rettangolare di alluminio (di quelle usa e getta). Terrorizzata continuo a controllare che non la sollevi per scappare, poi vedo altri intorno a me, uno mi si arrampica sulla gamba e io urlo "toglimelo, toglimelo!" era uno grosso come l'altro che voleva scappare (erano i due più grossi). Il mio compagno gli da una botta e lo butta giù.
Poi realizzo che sto sognando e gli dico indicando quello sotto la teglia... "presto presto tagliagli la coda e la testa" ...
Mi sembra che sia riuscito a tagliargli la testa, poi mi son svegliata.

Vediamo se si è già materializzato... chi mi sa dire qualcosa?
Grazie per l'aiuto.
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Hai problemi di salute?Come va la vostra vita a due?
MANTIDE
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Ciao...
salute, sto curando un'ulcera da un 3 settimane.
La vita di coppia ottima dal punto di vista affettivo, meno da quello fisico.
Anche se però penso, si possa riferire ad una situazione di cattiverie subite da parte di alcune persone. Per come son cresciuta mi è stato insegnato questo, in caso di sogni simili, ecco perchè quando mi sono resa conto di sognare volevo che venisse tagliata la coda e la testa. Però appunto volevo capire se sciamanicamente fosse plausibile.
Grazie! :wink:
Rispondi