Film d'azione all'americana

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Film d'azione all'americana

Messaggio da Chaìr »

Stanotte mi sono svegliato alle 4:38 dopo un vero cinema d'azione all'americana. Volevo postare il sogno fresco appena fatto ma mi sembrava eccessivo accendere il computer, poi dopo non avrei dormito più.

Si svolge in Italia, vedo alla TV che c'è un posto dove deve fare una comparizione pubblica la cantante Madonna, e c'è tutta la scorta armata perché un mitomane ha sottratto delle informazioni che per il governo statunitense sono classificate come estremamente riservate (livello 7 mi è arrivto, non so se in questa realtà abbia un senso). La preoccupazione è che data l'enorme folla che parteciperà all'evento sarà difficile rinvenire queste informazioni che il mitomane ha nascosto nel luogo dove si terrà la manifestazione.

All'improvviso cambia l'inquadratura della TV e vedo un mio amico che gestisce un bar, vestito come quando è al bar (con la camicia e il grembiule del bar) che sale su questa scala di fortuna e rinviene due strani oggetti che sembrano delle cassette postali tipiche americane http://www.gomelmf.net/wp-content/uploa ... ilbox2.jpg come questa. Vedo che prende il cellulare e compone un numero, suona il mio cellulare .... rispondo ed è lui.

Siccome io lavoro nella sicurezza lui mi fa delle domande che non capisco in maniera intelligibile, c'è come un dialogo concettuale, però in sostanza è come se io gli trasferissi la conoscenza per portare via con sè quegli oggetti. Chiudiamo la conversazione, vedo alla TV che lui con facilità smonta queste due cassette delle lettere, una è così di alluminio come nell'immagine che ho linkato, l'altra è identica ma verniciata di rosso. Stavano attaccate al muro con delle ventose tipo quelle che si mettono in auto per i porta cellulari.

Il sogno cambia, io sono convinto di essere a Pescara e salgo a Ravenna (la mia città) per raggiungere il mio amico, mentre sono in macchina il viaggio è brevissimo ma sono preoccupato per il fatto che se quella cosa è veramente importantissima o arrivo e già hanno arrestato il mio amico oppure ci arrestano assieme. Invece arrivo e lui come nulla fosse mi passa gli oggetti. Non succede nulla, mi dice che devo assolutamente occuparmene io.

Torno a Pescara perché c'è mio padre che mi attende, non so che c'entri, cmq mi ritrovo in questa camera d'albergo con questi due oggetti, sono indeciso se chiamare qualcuno delle forze dell'ordine (in questa realtà ci lavoro, quindi ne conosco un tot) o se prima visionare il contenuto.
Decido che sono responsabile umanamente di capire il perché di tutto questo, apro la cassetta d'alluminio, ha molte più parti di quelle che sembrava, trovo dentro due sacche tipo dei portamonete, dentro ci sono un sacco di fotografie miniaturizzate di gente sofferente e dei biglietti con delle riflessioni di un tizio che si lamenta della crisi, della scarsa dignità dell'uomo in questa società e vari altri viaggi di un povero disperato.

Mentre apro la cassetta alluminio però succede una cosa strana, la cassetta rossa sparisce e me la ritrovo sempre in un posto diverso, come se scappasse, sospetto che ci sia dietro qualcosa, riesco ad afferrarla, la apro ma è vuota.

Decido di non farne parola con nessuno, il sogno finisce che sto in apprensione per quello che succederà se mi trovano.
Rispondi