Villa di Tsunki, politici e altari con offerte.

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Villa di Tsunki, politici e altari con offerte.

Messaggio da Frate Abbacchio »

Innanzitutto buona pasqua a tutti anche se in ritardo mi scuso ma sono stato impegnato parecchio tra fornelli e portate varie...complici le abbuffate pasquali di abbacchio arrosto e fritto(l'avatar non è stato scelto a caso) ho fatto un sogno abbastanza lucido proprio prima di svegliarmi stamane...Nella prima parte mi trovo a casa mia, c'è la donna di servizio che fa le pulizie e mi accingo a portare il cane a passeggio, mi accorgo che ha un elastico intrecciato intorno al pene che gli provoca fastidio mentre una cagnetta lo slinguazza nelle zone intime gli tolgo l'elastico e esco. Nella seconda parte mi ritrovo in una villa molto bella a tre piani in Francia, nella casa si sta svolgendo una festa con un po' di persone e tante belle donne, faccio amicizia con un politico slavo(forse uzbeko) che ad un certo punto viene convocato in una stanza da loschi individui che probabilmente lo vogliono fare fuori, mi nascondo nella casa e parlo con la domestica...nella terza parte del sogno vengo a sapere che la villa è di proprietà di Tsunki all'inizio quando lo incontro non ha il solito aspetto, i caratteri del viso sono diversi e porta gli occhiali ma dal modo di fare intendo che è lui, chiacchieriamo allegramente sempre di politica e di cambi ai vertici della banca d'italia, a tavola con noi ci sono 2 domestiche dai tratti indio e tsunki mi invita a chiedere ad una delle due perchè aveva perso il lavoro(tsunki mi aveva anticipato che lavorava in una pompa di benzina ed era stata licenziata da Geronzi?!?) cmq parlottando ancora allegramente mi guida al piano di sotto della villa dove fa uno spuntino con panini di piranas fritti, successivamente nel tentativo di sputare un'enorme gomma da masticare che avevo in bocca da parecchio mi impiastriccio tutte le mani non trovando un cestino,successivamente Tsunki mi dice che è ora che vada così uscendo dalla villa mi ritrovo nel boschetto di fronte alla villa e saltellando come un cervo mi arrampico con un balzo sopra un albero con la testa di cervo e mi accorgo che c'è un altare votivo con pietre circolari e delle offerte sul terreno, dall'alto ci sputo sopra i resti della gomma da masticare, abbondante saliva e 2 pezzi d'oro grezzo a forma di escrementi.
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Messaggio da Frate Abbacchio »

Inoltre ecco un altro sogno abbastanza lucido di qualche giorno fa...Mi ritrovo con degli amici con cui mi frequento poco in centro a Roma per bere qualcosa insieme entriamo in un pub e cominciamo ad abbeverarci, per fare il cretino mi tolgo momentaneamente i pantaloni, ad un tratto cominciano a sentirsi numerosi cori e vociare all'esterno, ci accorgiamo di essere nel mezzo di una grande manifestazione di lavoratori, cominciano ad arrivare bombe carta e fumogeni anche dentro il locale, parte una carica della polizia e cerchiamo di allontanarci, sono senza pantaloni, esco dal retro e mi ritrovo vicino all'ingresso della casa di un celebre mago, di fronte all'ingresso due pietre con dei numeri in cambiamento ricordo un 6 e un 21, poi mi avvicino ancora e vedo all'interno dello studio del mago numerose statue e oggetti e maschere votive di provenienza asiatica probabilmente tibetana. fine.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il primo sogno:

il cane col pene bloccato dall'elastico indica che l'astinenza sessuale non ti fa bene e forse che dovresti essere meno rigido in materia o nei rapporti con una donna specifica. Forse prevede un tuo cambiamento al riguardo o un incontro con una donna, dal quale è meglio non ti tiri indietro. Perô questa parte puô significare in aggiunta che per affermare te stesso da un punto di vita territoriale (lavoro etc.) devi essere meno rigido o reattivo e più accomodante.

La gomma da masticare è un sogno comune e indica che non riesci a maneggiare la situazione in cui ti trovi, che ti appare troppo grande per gestirla e comunque non ci riesci. Ma la donna india licenziata dalla pompa di benzina, suggerisce che ascoltando uno sciamano o qualcuno che ne sa piu di te puoi trovare fortuna e prospettive di lavoro migliori.
Lo sciamano mangia piranhas fritti, segno dal grande potere pratico che sa gestire.
Il fatto che tu salga sull'albero indica che tu, al contrario, fai lavori duri che rendono pochissimo, sia come profitto che come carriera e ti causano rabbia, se non ti fai perfino imbrogliare sul danaro (le feci d'oro).
Mas o menos. :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Messaggio da Frate Abbacchio »

Afferrato. Seguirò i tuoi consigli e cambierò aria dopo la laurea. Gracias. Il secondo sogno dice le stesse cose o no?
Rispondi