Sogno con Tsunki e Nanki

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Sogno con Tsunki e Nanki

Messaggio da Frate Abbacchio »

Sogno fresco di giornata fatto stanotte(metà nottata)...Sono nel bosco e ci sono Tsunki e Nanki che mi addestrano a lanciare gli Tsentsak, su di una roccia compare l'immagine fluorescente di un cervo viola(come in fermo immagine) nel sogno venivo altresì addestrato a vedere il corpo di luce nero ed effettivamente c'è un uomo nero nel bosco(della parte dell'uomo nero non sono completamente sicuro forse è un aggiunta mattutina). Gracias.
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Messaggio da Frate Abbacchio »

Non so se è da collegare al sogno in questione tuttavia oggi sono stato bocciato per la quarta volta all'ultimo esame prima della tesi e mi si è rotto il pc...malasuerte acanida.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

Frate Abbacchio ha scritto:Non so se è da collegare al sogno in questione tuttavia oggi sono stato bocciato per la quarta volta all'ultimo esame prima della tesi e mi si è rotto il pc...malasuerte acanida.
anche se manca la definizione di cervo (e non credo che il cervo sia negativo), non penso che il sogno indichi quello che ti è accaduto. Il fatto che lo hai fatto in metà nottata indica che deve ancora materializzarsi.
Gli elementi che conosco per poterlo valutare sono pochi ma sembra positivo secondo me.
Animo y fuerza

Nico
Rispondi