Macchina, Donne, Nudita'.

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
La Cucaracha
Messaggi: 11
Iscritto il: lun 25 apr 2011, 13:55

Macchina, Donne, Nudita'.

Messaggio da La Cucaracha »

Ciao a tutti!
Qualcuno potrebbe aiutarmi a interpretare questo sogno?

Prima parte:
Mi trovo con un mio caro amico in piazza. Saliamo su un blocco di pietra (come quelli che sostengono e rialzano statue), ci stendiamo e stiamo per un po li. Io mi sento a disagio perche' ho paura di cadere fino a che' decido di scendere accorgendomi che non era poi cosi' alto.

Seconda parte:
Sono in macchina con alcuni amici seduto nel sedile posteriore. Quando una macchina ci sorpassa io ne strappo un pezzo (almeno un quarto della macchina!!) mostrandolo ai miei amici.

Terza parte:
Mi ritrovo in parco sempre con gli stessi amici. Uno di loro guidava un trattore o un taglia erbe, ma non ricordo bene questa parte del sogno..

Quarta parte:
Mi trovo al terzo piano di una grande casa. Ci sono molti miei amici e anche molte ragazze. Tommy (un dei miei amici) parla a proposito di altri ragazzi che andavano a vedere film porno, sottintendendo che essi fossero migliori di noi e suggerisce di andare con loro. Noi non lo ascoltiamo, piuttosto usciamo dalla casa e ci incamminiamo.
Io cerco di fermarli, avevo infatti visto 4 belle ragazze straniere sdraiate sulla spiagga che prendevano il sole, e corro da un mio amico che padroneggia un buon inglese e lo invito a tornare la'. Lui non mi ascolta.

Quinta parte:
Ci (amici e ragazze) ritroviamo in un parcheggio sotterraneo. Io e Mauri (amico della prima parte del sogno) stiamo scendendo ad un livello ancora piu basso quando gli altri ci chiamano. Noi risaliamo e quando li raggiungo essi scoppiano a ridere perche avevo il pene fuori dai pantaloni. Io, un po imbarazzato, mi sistemo e poi faccio una capriola come se volessi dimostrare la mia disinvoltura in quella situazione imbarazzante.
Fine!

Alcune info probabilmente utili:
E' circa un anno che sto viaggiando fuori dall'Italia e tra poche sett tornero a casa. Al mio ritorno faro' un master in tourism managment, dopo il quale spero di iniziare a lavorare in maniera regolare. La cosa mi spaventa un po perche' e' un grosso cambiamento e so che mi aspettera' un periodo di duro lavoro.
Sono contento di rivedere i miei amici a cui sono veramente affezionato ma sono un po preoccupato che cio' mi possa riportare alle vecchie "pigre" abitudini che invecie ho deciso di abbandonare per intraprendere una nuova strada che mi permetta di ottenere indipendenza e un nuovo, mio, territorio.

Sono abbastanza sicuro che il sogno riguardi la affermazione personale e sociale che desidero ottenere (belle donne sulla spiaggia - macchine) ma non riesco a ricavarne un messaggio chiaro e semplice..
Se avete domande non esitate!!

Gracias!
Rispondi