Sogni che riguardano l'ambito lavorativo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Elena
Messaggi: 255
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 16:38
Località: Torino

Sogni che riguardano l'ambito lavorativo

Messaggio da Elena »

All'inizio di aprile ho fatto un sogno che mi sembra riferito all'ambito lavorativo.

Nel sogno sono nel mio ufficio, che è però diverso da quello reale. L'ufficio del sogno è nel palazzo in cui realmente lavoro, ma è più ampio ed è arredato con mobili in legno di vecchia fattura, molto diversi dalle "schifezze assortite" che compongono il mobilio reale.
Entro nel mio ufficio dopo essere stata in un'altra parte del palazzo per motivi legati al mio lavoro e lo trovo tutto imbrattato di sangue fresco. Oltra al sangue, ci sono anche cumuli di rifiuti riciclabili principalmente imballaggi di plastica e pile di carta. C'è disordine, ma non c'è cattivo odore e non ci sono rifiuti sporchi o in decomposizione.
Mi metto a riordinare e a portare via i rifiuti da riciclare, nel frattempo arrivano alcune donne delle pulizie che lavorano nel palazzo e finiscono di pulire e di mettere a posto.
Passa nel corridoio un collega giovane e simpatico, che ora lavora in un'altra sede, e mi saluta.
Penso che sia arrivata l'ora di andare a casa e mi accorgo di non avere le scarpe. Le cerco, ma non riesco a trovarle. Mi dispiace perchè erano praticamente nuove e mi piacevano molto perchè avevano una foggia particolare. Prendo dall'armadio un paio di scarpe di tela di ricambio, me le infilo e torno a casa.
Il mattino dopo torno in ufficio e trovo le mie scarpe nuove posate per terra vicino alla mia scrivania. Il collega giovane entra nel mio ufficio e sorridendo mi dice che mi ha fatto un piccolo scherzo. Sorrido anch'io.

Pochi giorni dopo il sogno, al mio ufficio è stato notificato un ricorso al TAR a causa di un parere scritto da me. La relazione presentata dai ricorrenti contiene delle inesattezze rispetto all'operato del mio ufficio.
Ho preparato le memorie difensive per l'avvocato che ci rappresenta, che mi ha confermato la correttezza del nostro operato.
Pochi giorni fa ho saputo che il TAR ha rigettato la richiesta di sospensiva presentata dai ricorrenti e nel merito ci dà ragione. Ora dovremo aspettare la sentenza definitiva, ma dagli elementi che abbiamo siamo ottimisti.

Il sogno che ho fatto si è concretizzato in questo evento.. Ho interpretato in maniera corretta?
Elena
Rispondi