¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
o tosco che per la città del foco vivo ten vai così parlando onesto,
piacciati di restare in questo loco!
benvenuto
piacciati di restare in questo loco!

benvenuto

in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
- Pinchuruwia
- Moderatore
-
Salve a tutti, mi presento...
Sono Vito, ho 25 anni e vivo in provincia di Ancona, anche se sono Pugliese (anch io di Monopoli
).
Non ho mai partecipato ad un cerchio, anche se lo desidero da tempo, mi sono limitato a leggere ed informarmi negli ultimi anni.
Negli ultimi tempi si fanno sempre più frequenti sogni di un certo spessore, mi piacerebbe parlarne per cercare di comprendere meglio...
Sono Vito, ho 25 anni e vivo in provincia di Ancona, anche se sono Pugliese (anch io di Monopoli

Non ho mai partecipato ad un cerchio, anche se lo desidero da tempo, mi sono limitato a leggere ed informarmi negli ultimi anni.
Negli ultimi tempi si fanno sempre più frequenti sogni di un certo spessore, mi piacerebbe parlarne per cercare di comprendere meglio...
" ... Un grande concerto che vive di vita sua, completamente indifferente, distaccato da quel che mi succede, dalla morte che aspetto. Le formicole continuano a camminare, gli uccelli cantano al loro dio, il vento soffia. "