Sognare di fare i bisogni in pubblico

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
maistefy
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 9 mag 2013, 11:32

Sognare di fare i bisogni in pubblico

Messaggio da maistefy »

Ciao a tutti! Oggi ho sognato che ero a casa di mia nonna e c'era tanta gente perchè c'era una festa. Poi ad un certo punto sono andata in bagno ma non c'era la chiave e così non mi sono chiusa quindi è entrata molta gente che mi guardava mentre io facevo i miei bisogni io però mi sono arrabbiata e li ho mandati fuori anche se loro continuavano a spiare. Secondo voi cosa significa? Grazie :)
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sognare di fare i bisogni in pubblico

Messaggio da Tuna »

Hola Maistefy, ti ricordi se tu partecipavi alla festa o eri interessata nell'organizzazione? Eri invitata?

La casa della nonna porta i Poteri del focolare domestico, dell'amore familiare, della protezione e della sicurezza. La mancanza della chiave nel bagno può significare che vorresti ritirarti in solitudine, rilasciare le emozioni, ma qualcuno invade questa tua voglia di privacy. Ti arrabbi, questo indica stress e tensioni, ma è anche un sogno contrario, quindi implica risvolti positivi, come belle novità e prosperità.
Una componente sempre presente in questo sogno è la presenza di estranei, laddove di solito si cerca la riservatezza o la privacy, come nel nucleo familiare. Potresti sentirti valutata, da persone il cui parere ti sta a cuore.
Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
maistefy
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 9 mag 2013, 11:32

Re: Sognare di fare i bisogni in pubblico

Messaggio da maistefy »

Grazie per la risposta comunque si partecipavo alla festa ero invitata anche perché dormivo proprio da mia nonna! Quello che dici comunque ha del vero perché in questo periodo sono stressata e in ansia perciò mi sento sempre sotto valutata e come se gli altri mi giudicassero...Grazie ancora! :)
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sognare di fare i bisogni in pubblico

Messaggio da Tuna »

L'essere invitati alla festa comunque supporta la positività del sogno, quindi nonostante lo stress e l'ansia, nonché l'essere valutati, le cose andranno bene. Infatti defecare porta prosperità.
Kakáram ajastá

Tuna
Rispondi