L'orso della montagna il gatto nero e l'armadio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

L'orso della montagna il gatto nero e l'armadio

Messaggio da Frate Abbacchio »

Sogno fresco di nottata amici cerchioti, a qualcuno se non erro interessavano gli animali e le uccisioni, di seguito avrete pane per i vostri denti (il sogno è stato fatto approssimativamente tra le 7 e le 8 di mattina):

Il contesto del sogno vede un orso che minaccia un villaggio o qualcosa di simile (non ricordo bene). Passeggio nel bosco intorno ad una montagna per trovarlo. Torno a casa e mi ritrovo in una stanza; dalla finestra aperta entra prima un gatto nero che assomiglia ad un animale domestico che avevo qualche anno fa, e poi l'orso in questione (dovrebbe essere un grizzly dunque marrone), non è aggressivo ma comunque per scacciarlo agito sotto il suo naso un k-way per spaventarlo nel mentre mi arrampico sopra un armadio e continuo ad agitarlo, l'orso se ne va tranquillo senza far danni. Fine.

Credo di aver intuito a cosa faccia riferimento :bokmal: , voi che ne pensate?
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: L'orso della montagna il gatto nero e l'armadio

Messaggio da Tuna »

Il fatto strano è che prima lo cerchi e poi lo scacci, forse perché ne temi il Potere e ti proteggi con la giacca e salendo sull'armadio.
L'armadio cela cose del passato, quindi mi viene da pensare alla questione che stai affrontando in questi tempi.
Però una lettura davvero concreta è per me difficile, gli elementi sono pochi e ambigui.

Una domanda; com'è il rapporto con tua madre e con la famiglia in generale? e riguardo alla questione del passato come la vedono?
Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Re: L'orso della montagna il gatto nero e l'armadio

Messaggio da Frate Abbacchio »

Muchas gracias per la risposta vecchio Tuna. Con mia madre i rapporti sono tranquilli, in famiglia tutto regolare, per non far penare i miei ho tenuto la questione celata e sto provvedendo da solo alla cosa. Magari non è così ma dai pochi elementi che si sono ho avuto la sensazione che il sogno fosse positivo, probabilmente questa grana si risolverà in mio favore, l'orso non è mai stato aggressivo direttamente con me nel sogno anche se mi faceva paura come del resto mi mette ansia la questione in sè, perchè tu come leggevi?
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: L'orso della montagna il gatto nero e l'armadio

Messaggio da Tuna »

Il sogno ti dice che...devi venire in Australia!!!

A parte questo, non mi sembra negativo il sogno, ma nemmeno risolutivo come nella tua lettura. Non vedo nessun elemento che dica che la cosa andrà a tuo favore. Secondo me ti dice che la tieni celata, nell'armadio e tu ci stai sopra. Potrebbe proprio dire che non lo fai vedere alla tua famiglia.


Tuna
Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: L'orso della montagna il gatto nero e l'armadio

Messaggio da Tsunki »

Non capisco cosa c'entri l'Australia :???: , ma immagino che Tuna sappia cose che io non so...
Qual è poi la "grana" che nomina il frate? Forse è qualcosa di cui Tuna, appunto, e al corrente e gli altri no? Così però è tutto molto criptico, se l'argomento è riservato magari dovreste discuterne in mp...
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: L'orso della montagna il gatto nero e l'armadio

Messaggio da Tuna »

Solamente una battuta, niente di criptico
Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Re: L'orso della montagna il gatto nero e l'armadio

Messaggio da Frate Abbacchio »

Grana giudiziaria.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: L'orso della montagna il gatto nero e l'armadio

Messaggio da Tsunki »

Frate Abbacchio ha scritto:Grana giudiziaria.
L'Orso può incarnare l'esercito, il braccio (violento) della Legge o il Potere giudiziario, quindi potrebbe riferirsi a un problema del genere.
In tal caso si direbbe che per ora non ti attacchi e se ne vada, quindi o il tutto viene rinviato o, nonostante lo spavento, si conclude senza danno.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Re: L'orso della montagna il gatto nero e l'armadio

Messaggio da Frate Abbacchio »

Ottimo, grazie mille.
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Re: L'orso della montagna il gatto nero e l'armadio

Messaggio da Frate Abbacchio »

La lettura del sogno di Tsunki si è avverata. Non ne avevo dubbi infatti appena avevo letto la risposta l'ho subito ringraziato, spero naturalmente che il sogno riguardi la faccenda complessivamente e a lungo termine. Ringrazio in ogni caso gli spiriti per avermi concesso più tempo per sistemare le cose e lo spirito dell'Orso che è venuto a trovarmi nei sogni portandomi buone notizie.

Animo y Fuerza

Panki
Rispondi