¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
leluche
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 11 apr 2015, 19:41

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da leluche »

buona sera a tutti :) mi chiamo Lorenzo,era da un po' di tempo che gironzolavo nel sito ed ora finalmente mi sono iscritto!
Spero di imparare molte cose seguendo i vostri insegnamenti.
Un saluto a tutti :D
Avatar utente
KinoLau
Messaggi: 13
Iscritto il: lun 26 mag 2014, 13:19
Località: Cremona

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da KinoLau »

Piacere di conoscervi!

Sono Alessandro, vivo a Cremona e vi seguo da qualche tempo.

Ho letto le conversazioni con Tsunki su "Le Parole dello Sciamano ~ Il Grande Sogno", divorando ogni capitolo e imparando nel mio piccolo, a indossare "occhiali diversi" attraverso cui guardare il mondo.

Grazie per quello che fino ad ora mi avete dato!
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Mayu »

Benvenuto!

Sono contento che il sito ti sia piaciuto.
Ultima modifica di Mayu il mar 9 giu 2015, 14:29, modificato 1 volta in totale.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Simon7

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Simon7 »

Ciao a tutti io già ho fatto la mia presentazione in un altro topic ( credo si dica così ) comunque ringrazio Dio che al mondo esistano sciamani ! Sono un apprendista e sono felicissimo di aver avuto la chiamata !!! Il sito è meraviglioso e chi ha voglia impara molto tra queste parole esce fuori la vita ( quella vera) !mi chiamo Simone ho 21 anni quasi 22 un saluto affettuoso! Sono di Reggio Calabria
Simon7

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Simon7 »

Ciao a tutti io già ho fatto la mia presentazione in un altro topic ( credo si dica così ) comunque ringrazio Dio che al mondo esistano sciamani ! Sono un apprendista e sono felicissimo di aver avuto la chiamata !!! Il sito è meraviglioso e chi ha voglia impara molto tra queste parole esce fuori la vita ( quella vera) !mi chiamo Simone ho 21 anni quasi 22 un saluto affettuoso! Sono di Reggio Calabria
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Tuna »

Ciao Simone, benvenuto !!!
Kakáram ajastá

Tuna
Simon7

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Simon7 »

Grazie tuna!
Avatar utente
Lluvia
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 17 giu 2015, 11:03

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Lluvia »

Ciao a tutti,
mi chiamo Lluvia ("pioggia" in spagnolo), ho 23 anni e scrivo da Montebello Vicentino.

Mi appassionano l'antropologia, l'esoterismo e sono un'accanita coltivatrice di piante carnivore :o

A presto!
Tra il desiderio e il suo oggetto esiste una connessione occulta.
Andre Breton
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Maldito »

Benvenuta Lluvia in questo forum.
Lluvia ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Lluvia ("pioggia" in spagnolo), ho 23 anni e scrivo da Montebello Vicentino.
Mi appassionano l'antropologia, l'esoterismo e sono un'accanita coltivatrice di piante carnivore :o
A presto!
Sentiti complimenti e congratulazioni sincere per le tue passioni. Io a 23 anni pensavo a divertirmi con gli amici, rincorrere con scarso esito ragazze e giocare a pallacanestro. Bè, e poi e fare l'università per poi laurearmi.
Spero che tu ti trovi bene qui...ma ti prego lascia stare l'insalata di piante carnivore, anche perchè tutte le piante sono anche carnivore, cibandosene dei minerali e composti chimici decomposti nel terreno.
Se vuoi approfondire l'argomento ne possiamo discutere in m.p. .
Suerte.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Lluvia
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 17 giu 2015, 11:03

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Lluvia »

Maldito ha scritto:Io a 23 anni pensavo a divertirmi con gli amici, rincorrere con scarso esito ragazze e giocare a pallacanestro.
Maldito si sa che i maschi maturano più tardi delle femmine :prrr2:

Grazie del benvenuto, mp spedito!
Tra il desiderio e il suo oggetto esiste una connessione occulta.
Andre Breton
Guillermo
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 19 giu 2015, 11:20

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Guillermo »

Buongiorno a tutti,

sono Guillermo dalla Spagna,
ieri ho trovato questo posto cercando su sciamanesimo, e me piacerebbe unirmi a questo Forum e parlare con voi, anche chiedervi aiuto per una ricerca.

Da due anni e metzo fà (adesso ho 34) ho avuto sperienze sciamaniche, appena sono iniziando la strada, e sono cercando persone con cui imparare. Adesso sono a Roma cercando mia maestra, una ragazza che ha degle intuizione mi ha detto che qua potrei trovarla, e che alla Italia potrei imparare e fare guarigione.

Ieri dubitavo su questo e stavo per tornarmi alla Spagna, ma poi mi sono reso conto che dovevo cercare di più, e quando ho trovato il Tamburo dello Sciamano ho sentito il animo per continuare,
molte grazie!
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Tuna »

Benvenuto Guillermo!!! ... e buen trabajo ;)
Kakáram ajastá

Tuna
Guillermo
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 19 giu 2015, 11:20

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Guillermo »

Molte grazie Tuna!! Continuo piano piano a guardare il camino :)
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Maldito »

Guillermo ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono Guillermo dalla Spagna,
ieri ho trovato questo posto cercando su sciamanesimo, e me piacerebbe unirmi a questo Forum e parlare con voi, anche chiedervi aiuto per una ricerca.
Da due anni e metzo fà (adesso ho 34) ho avuto sperienze sciamaniche, appena sono iniziando la strada, e sono cercando persone con cui imparare. Adesso sono a Roma cercando mia maestra, una ragazza che ha degle intuizione mi ha detto che qua potrei trovarla, e che alla Italia potrei imparare e fare guarigione.
Ieri dubitavo su questo e stavo per tornarmi alla Spagna, ma poi mi sono reso conto che dovevo cercare di più, e quando ho trovato il Tamburo dello Sciamano ho sentito il animo per continuare,
molte grazie!
Tuna ha scritto:Benvenuto Guillermo!!! ... e buen trabajo ;)
Guillermo ha scritto:Molte grazie Tuna!! Continuo piano piano a guardare il camino :)
Guillermo, Buenos días y bienvenido entre nos.
Lo siento si no me di cuenta en su solicitud de ayuda en este forum y espero que usted no volverá a España quizá decepcionado el frío de bienvenida que les dimos. Yo no escribo bien en español y me ayude el web..
Si eres un poco trabajo práctico como un forum, los invito a crear un problema donde algunas historias acerca de usted y de qué se trata su solicitud de ayuda. ¿Qué investigación?
Incluso perdona Tuna, que a pesar de ser uno de los moderadores que ojalá buen trabajo chamánico y le guiñó un ojo, sin embargo recoger su SOS. Datos vivo y si usted tiene alguna pregunta que hacer un este foro o en los mensajes privados (mp) puro. Adiós y hasta luego. el Maldito
:)
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Maldito »

leluche ha scritto:buona sera a tutti :) mi chiamo Lorenzo,era da un po' di tempo che gironzolavo nel sito ed ora finalmente mi sono iscritto!
Spero di imparare molte cose seguendo i vostri insegnamenti.
Un saluto a tutti :D
Ciao e benvenuto Lorenzo.
Scusami ma mi sei sfuggito dalla lettura del board... :facepalm:
Questo è un :roll: forum di stampo sciamanico.
Posso chiederti perchè gironzolavi su questo sito? :) La cosa m'interessa molto visto che pure io l'ho fatto nel 2004 :o
A rileggerti presto.
Marco per i più... :|
PS: visto che sembra ti piacciano gli emoticons...bè...ce ne ho messi un bel po' anchì'io :D
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi