Dardi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Dardi

Messaggio da Pollice Verde »

Vorrei raccontarvi del mio sogno di stanotte:Ero insieme con una famiglia di amici, ci preparavamo per andare in viaggio in un paese diverso quando mi ritrovai nel cortile di casa mia(-una bella cascina che in realtà non ho) con delle persone . Li guardai per capire le loro intenzioni .Erano delle donne giovani, qualche uomo giovane e degli anziani, tutti vestiti con abiti vecchi, sembravano dei nomadi di pelle rossa . Un ragazzo giovane si fa avanti e mi fa vedere delle canne di bambù,erano come delle frecce con le punte fatte di ferro, li teneva con le punte verso di me e mi disse:-Sono i dardi, vogliamo venderli ,vuoi ?- Tra di loro ,un anziano si dirige verso di lui e gliele prende dalla mano dicendogli di non tenerli con la punte verso di me perché potrebbe farmi del male. Comincio a temere rifiutarli e non sapevo come mandarli via anche perché dovevo andarmene e non mi fidavo di loro .A quel punto mi svegliai .
Che ne pensate ?

Animo y Fuerza !
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Dardi

Messaggio da Nico »

Questo sogno credo sia legato agli tsentsak, stai per fare il 1° ritiro di acquisizione con Tsunki vero?
Animo y fuerza

Nico
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Dardi

Messaggio da Pollice Verde »

Si, e cosi Nico.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Dardi

Messaggio da Nico »

Allora credo che lo capirai dopo o ti aiuterà Tsunki a capirlo, è collegato alle acquisizioni che farai :wink:
Animo y fuerza

Nico
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Dardi

Messaggio da Pollice Verde »

Grazie Nico !
Animo Y Fuerza !
Rispondi