Mi chiamo Melania e ho bisogno di un consiglio, leggete...

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
melania
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 26 lug 2016, 7:32

Mi chiamo Melania e ho bisogno di un consiglio, leggete...

Messaggio da melania »

Salve, sono nuova nel forum.
Premetto che non so nemmeno se è il posto giusto dove sto scrivendo, se così fosse chiedo scusa.
Scrivo perchè ho bisogno di un aiuto riguardo una situazione in cui mi trovo anche se in modo non diretto, ma riguarda mia sorella e in molti mi hanno consigliato di trovare uno sciamano che magari possa risolvere questa cosa
Dunque, "un'amica" di mia sorella le ha fatto un rito di magia nera per portarle via in ragazzo, non si sa se ha operato da sola oppure si è rivolta a qualcuno, non si sa che rito, ne se si tratta di uno o più, fatto sta che è riuscita nel suo intento.
Mia sorella sta male da mesi ormai e a casa non riusciamo più a vederla così, il ragazzo in questione dicono tutti che sembra essere andato fuori di testa.
Ora vorrei sapere, si può fare qualcosa per risolvere questa situazione e riportare le cose al loro posto?
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Mi chiamo Melania e ho bisogno di un consiglio, leggete.

Messaggio da Nico »

Ciao Melania,
contatta uno dei curanderos qualificati più vicino a dove ti trovi e spiega a chi contatti esattamente come stanno le cose e forse ti potrà dare qualche suggerimento

Il link è questo http://www.sciamanesimo.org/curanderos.php

Suerte!

Nico
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Mi chiamo Melania e ho bisogno di un consiglio, leggete.

Messaggio da Maldito »

melania ha scritto:Dunque, "un'amica" di mia sorella le ha fatto un rito di magia nera per portarle via in ragazzo, non si sa se ha operato da sola oppure si è rivolta a qualcuno, non si sa che rito, ne se si tratta di uno o più, fatto sta che è riuscita nel suo intento.
Ciao Melania.
Stregoneria di bassa lega.
Scusami ma mi viene spontaneo chiederti se siete sicuri che questa "amica" abbia effettuato sto' rito di magia nera oppure no. Te lo chiedo perchè in prima battuta, fosse capitato a mia sorella, andrei direttamente a chiedere lumi all' "amica" che ha fatto (o fatto fare) l'incantesimo. Non sono un esperto ma credo che si possa anche annullare l'effetto negativo di un rituale di siffatta cattiveria con un rituale "antidoto" o qualcosa del genere. Sono ignorante in materia.
Prima di correre ai ripari trovando una sorta di "cura" con uno sciamano o un guaritore, insisterei con vigore sull' "amica" perchè sia lei stessa a riparare al danno che appare molto grave. Secondo il mio parere personale, la dovrebbe pagare cara. In soldoni: cercherei di vendicare e riscattare mia sorella.
L' "amica" è reperibile o si è data alla macchia dopo questa "trovata" magica?
L' ex di tua sorella si è innamorato davvero dell' "amica"?
Io la vedo così. Posso sbagliare, ovviamente.
Buona fortuna per tua sorella e il ragazzo "perduto"...
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
melania
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 26 lug 2016, 7:32

Re: Mi chiamo Melania e ho bisogno di un consiglio, leggete.

Messaggio da melania »

Nico ha scritto:Ciao Melania,
contatta uno dei curanderos qualificati più vicino a dove ti trovi e spiega a chi contatti esattamente come stanno le cose e forse ti potrà dare qualche suggerimento

Il link è questo http://www.sciamanesimo.org/curanderos.php

Suerte!

Nico
Grazie Nico, proverò a parlare con loro allora! Spero che possano fare qualcosa per questa situazione.
Grazie di cuore :)
melania
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 26 lug 2016, 7:32

Re: Mi chiamo Melania e ho bisogno di un consiglio, leggete.

Messaggio da melania »

Maldito ha scritto:
melania ha scritto:Dunque, "un'amica" di mia sorella le ha fatto un rito di magia nera per portarle via in ragazzo, non si sa se ha operato da sola oppure si è rivolta a qualcuno, non si sa che rito, ne se si tratta di uno o più, fatto sta che è riuscita nel suo intento.
Ciao Melania.
Stregoneria di bassa lega.
Scusami ma mi viene spontaneo chiederti se siete sicuri che questa "amica" abbia effettuato sto' rito di magia nera oppure no. Te lo chiedo perchè in prima battuta, fosse capitato a mia sorella, andrei direttamente a chiedere lumi all' "amica" che ha fatto (o fatto fare) l'incantesimo. Non sono un esperto ma credo che si possa anche annullare l'effetto negativo di un rituale di siffatta cattiveria con un rituale "antidoto" o qualcosa del genere. Sono ignorante in materia.
Prima di correre ai ripari trovando una sorta di "cura" con uno sciamano o un guaritore, insisterei con vigore sull' "amica" perchè sia lei stessa a riparare al danno che appare molto grave. Secondo il mio parere personale, la dovrebbe pagare cara. In soldoni: cercherei di vendicare e riscattare mia sorella.
L' "amica" è reperibile o si è data alla macchia dopo questa "trovata" magica?
L' ex di tua sorella si è innamorato davvero dell' "amica"?
Io la vedo così. Posso sbagliare, ovviamente.
Buona fortuna per tua sorella e il ragazzo "perduto"...

Ciao Maldito, purtroppo si.
Abbiamo avuto una brutta lite con lei proprio per questo motivo.
A far si che sia lei a riparare al danno commesso non se ne parla proprio, è una persona malvagia, era da un pò che mia sorella si era fissata su di lei perchè sapeva quello che faceva, diciamo che non ha la fama di essere una brava ragazza, a tutti sembrava che fosse mia sorella l'esagerata, ma alla fine ci aveva visto giusto!
Lei ha sempre avuto invidia verso mia sorella perchè la vedeva una bella ragazza e perchè lui era innamorato moltissimo, stavano progettando di andare a vivere insieme anche, poi di colpo senza una ragione è cambiato, ha iniziato a fare cose senza senso e a comportarsi malamente senza motivo, tutti lo conoscevano come bravo ragazzo e di colpo è come impazzito.
A fine aprile ci eravamo rivolti anche ad un esoterista trovato sul web, dopo averne contattati decine, ma poi si è rivelato essere solo un truffatore!
Proverò a seguire il consiglio di Nico, però se qualcun altro sapesse come fare per poter aiutare mia sorella scriva pure o mi contatti anche in privato.
Grazie mille a tutti voi!
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Mi chiamo Melania e ho bisogno di un consiglio, leggete.

Messaggio da Maldito »

Ciao Melania.
Sinceramente la situazione non è delle migliori, per usare un eufemismo. La malvagità non ha confini ma anche la bontà.
Fosse capitato a mia sorella almeno cercherei di compensare con la regola appagante dell'occhio per occhio dente per dente.
Potrà sembrare "scorretto" a prima vista ma, in mancanza di una via di guarigione, ripagare di pari moneta allevia molto la rabbia e il sano desiderio di riscatto e di vendetta.
Io la sento così.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi