LA DANZA DEL SOLE (11 -12 luglio 2020)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Mayu, Tuna

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4270
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

LA DANZA DEL SOLE (11 -12 luglio 2020)

Messaggio Inviato da: Tsunki » gio 25 giu 2020, 14:49

Apro questo topic per condividere informazioni ed eventuali ricerche di passaggi in auto riguardo alla prossima Danza del Sole, che finalmente faremo nel periodo giusto: non al Solstizio ma quando il Sole diventa forte!

Per tutti quelli che si sono già iscritti e quelli che hanno letto la pagina dell'evento: per problemi logistici abbiamo cambiato posto: la Danza si farà in Val Leventina, dove già l'abbiamo fatta altre volte.
Il luogo in Leventina sarebbe stato la mia prima scelta, ma era già riservato.
Però ieri, quando ho dovuto cancellare quello in Valle Maggia, abbiamo richiamato in Leventina e l'altro gruppo aveva appena cancellato poche ore prima! wink:

Cambiata la località e la casa, abbiamo anche qualche posto in più.
Siccome si è prenotata moltissima gente in 2 gg., non sono tanti: ci restano 5 posti.

Gracias a todo el mundo!
ánimo y fuerza

Tsunki

Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1489
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: LA DANZA DEL SOLE (11 -12 luglio 2020)

Messaggio Inviato da: Mayu » sab 27 giu 2020, 11:40

Ciao! Qualcuno così gentile da darmi un passaggio per il cerchio sabato? Grazie.
Don't mistake my kindness for weakness. I am kind to everyone, but if you are unkind to me, weak is not what you are going to remember about me - Al Capone

Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 258
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari

Re: LA DANZA DEL SOLE (11 -12 luglio 2020)

Messaggio Inviato da: Howlinwolf » ven 10 lug 2020, 21:02

Buon Rito a tutti! Mi dispiace non esserci, avrei tanto voluto ringraziare il Sole. Sarà per il prossimo anno :)

Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1489
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: LA DANZA DEL SOLE (11 -12 luglio 2020)

Messaggio Inviato da: Mayu » lun 13 lug 2020, 16:26

Da visione di Tuna, il sole ha emesso dei raggi che hanno colpito tutti noi, trasformandoci in fiori. Bello vero? Romantico.

Ma... quale tipo di fiore?

Che domande. È lui: l' "Amorphophallus Titanum", il fiore più grande del mondo (che si trova in Brasile) e ha l'amena caratteristica di puzzare come un cadavere.

Ora sapete cosa regalare alla vostra amata per conquistarla.

Immagine
Don't mistake my kindness for weakness. I am kind to everyone, but if you are unkind to me, weak is not what you are going to remember about me - Al Capone

Yampaim
Messaggi: 115
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: LA DANZA DEL SOLE (11 -12 luglio 2020)

Messaggio Inviato da: Yampaim » mar 14 lug 2020, 6:16

:happydancing: ahahahah che bella idea :facepalm:

Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Re: LA DANZA DEL SOLE (11 -12 luglio 2020)

Messaggio Inviato da: Frate Abbacchio » mar 14 lug 2020, 8:10

Uno dei cerchi più belli e potenti al quale abbia mai partecipato... Ci tenevo a ringraziare Tsunki per aver ancora una volta organizzato il rituale nonostante tutte le difficoltà del momento e averci guidato e protetto nella danza e istruito con la sua preziosa sabiduria. Volevo poi estesamente ringraziare tutti i cerchioti che hanno partecipato e hanno portato leccornie da ogni dove e i braciatori che le hanno cucinate e hanno sudato più degli altri per la buona riuscita del banchetto, i suonatori di tamburo con i quali mi sono sentito particolarmente in armonia (musichetta malinconica di sottofondo), Giacomo che ha suonato la chitarra a fine serata e ad ogni cerchio di Etsa - bicchiere più bicchiere meno - ci fa sempre scompisciare dalle risate, il mitico Vittorio che ha "sflautato" senza sosta nonostante la schiena dolorante e tutti i danzatori che hanno omaggiato il sole.

L'energia era fortissima, densa e decisamente materializzata tanto che il sottoscritto è finito all'ospedale prima a Chur (l'assonanza del nome di questa località con la nota aquila arpia spolpa-cerchioti Chur-uvia è del tutto casuale...) dove mi hanno chiesto 550 franchi per la visita medica (mai avvenuta vista la cifra richiesta) e poi ad Ulma, in Germania, dove sono stato purgato a dovere e ho offerto fiumi di sangue ad Etsa, tramite il prelievo e soprattutto espellendolo da lì dove non batte il sole (ettolitri di sangue e merda per intenderci). Come in una visione di natem gli spiriti ci hanno accompagnato lungo tutto il viaggio e con Tuna, lungo la strada, il potere del sole si è manifestato di continuo tramite dischi solari e rapaci. Questa volta ho saggiato più a fondo gli artigli dell'aquila che mi ha imposto un salutare bagno d'umiltà e una dolorosa prova di resistenza. Un'esperienza catartica culminata sotto la porta di Brandeburgo a Berlino dove troneggia Nike, la dea della vittoria che in questo monumento in particolare presenta palesi connessioni con il sole.
Spero con tutto il cuore che Etsa accolga le nostre preghiere e ci aiuti ad affrontare con coraggio e disciplina il nuovo ciclo solare che ci attende.
Una vita senza lotta è una vita vuota.

Animo y fuerza

Panki
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti