TRANCE DANCE (18 - 19 ottobre)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Awa

Messaggio da Awa »

:D :D :D :D
.... al solito!
Francesco rinnova la vecchia tortura sciamanica, quella in cui eccelle: papparsi profumati manicaretti mentre gli allievi sbavano durante il digiuno...

Del resto, si sa: si danza meglio se si è leggeri... e il nostro Sciamano ci vuole bene, eheeh :twisted:
Donatella
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 2 lug 2008, 5:15

Messaggio da Donatella »

Evviva! Evviva! cè l'abbiamo fatta sono molto felice che si farà questo cerchio..come tutti del resto...a prestooooo
sapevo che all'ultimo momento ci sarebbe stato il numero siamo o non siamo italiani ...dalle tasche vuote?
Ciao ciao Rita-Donatella
Cervo
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 25 set 2008, 22:00

messaggio di saluto

Messaggio da Cervo »

Non ho ancora capito molto bene come si entra in questo "macchinoso"per me sistema di scrittura del forum...Probabilmente mi servirebbe una bussola che peraltro so che c'è a modo suo ...ma preferisco provare da solo ..,anche a costo di finire chissa dove. Un caldo saluto a tutti ..e a Franz ...che in questo momento forse ci stara ascoltando...mmm e pregustando se ho inteso bene vari manicaretti e leccornie da sbafare ai nostri "danni" nel prossimo appuntamento della Trance dance, appunto ! Mentre noi o voi sarete in trance lui si gustera il paesaggio davanti a un bel cosciotto (spero non di cervo). Volevo solo dire che spero di rivedervi per allora,e piu in gamba che mai. Un caro saluto a todos vosotros . Zorz ..dettosi Cervo
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Ciao Awa,
il nostro sciamano eccelle soprattutto nella “tortina sciamanica”, ossia quella che viene fatta lievitare lentamente e nell'impasto viene messo del Mezcal...il verme è all'interno e a qualcuno potrebbe capitare la sorpresina. Ricordi il gran piatto di polenta stesa sul tavolone con la salsiccia al centro? Chissà se qualcuno farebbe a gara per papparsi il cicciotto vermicello raggrinzito....
Se cerchi questa lèccornia, ti consiglio di guardare nel catalogo dell' “Antica curanderia del corso”....
Non ho mai udito che gli sciamani facessero torture, anzi rischiano (rischiavano) di essere uccisi dalla comunità se non svolgevano adeguatamente il proprio compito.
I manicaretti tutt'al più sono (erano) i trofei di caccia che gli uomini donavano per ringraziamento mentre le donne lo aiutavano per le necessità impellenti (cibo). Dato che ha (aveva) altro di meglio da fare....
E per la danza leggera, lo credo bene, sembra proprio indispensabile lo pseudo-digiuno imposto altrimenti si rischierebbe di sprofondare direttamente nel mondo sotterraneo, senza passare dalla capanna di Tsunki.

Hasta luego Awitiña.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Awa

Messaggio da Awa »

Hola Scudosognante, so bene che gli sciamani non fanno torture!!!
:shock:
Semmai la pratica che ho menzionato potrebbe essere vista in questa realtà come tale, e le ho affibbiato tale nome... ma nell'Altra Realtà è una prova cui veniamo sottoposti per rafforzare l'intento e il potere. Saggezza sciamanica! :D :D :D

( e siccome siamo allievi integerrimi e impeccabili, cercate di non portare merendine o salame sottobanco :roll: )
Freccia

Messaggio da Freccia »

Oooops......, pensavo di partecipare ad una specie di scampagnata festaiola con canti e danze e invece.... si danzerà sevaggiamente fino allo sfinimento e a stomaco vuoto!!! Gulp!!! Ma ho piena fiducia nello Sciamano e negli Spiriti che si inventeranno certamente qualche novità (tremenda!!!) per allietarci durante il cerchio.

In realtà mi siete molto mancati e sono contento di rivedervi presto.

Animo y salsiccia (di soya).
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Ciao Dardo da gioco delle freccette,
ti consiglio di partecipare alla XXII Sagra della Salsiccia che viene tenuta in un paese qui vicino dove abito il prossimo fine settimana.
Ma quella salsiccia che con tanto Animo tenti di condire con la Soya puoi ficcartela festosamente nel tuo marcio buco del Culo.
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Freccia

Messaggio da Freccia »

Ciao gentilissimo Scudocarnivoro, come sai da buon vegetariano io apprezzo cibi diversi ed attendo che escano dagli orifizi preposti e non che ci entrino; però dato che non sono pratico dei rituali culinario-sessuali di voi carnivori concedo ovviamente il massimo rispetto per le vostre pratiche bizzarre anche se mi astengo dall'esperienza. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per il resto sarò molto contento di rivederti al Cerchio. A presto.
Awa

Messaggio da Awa »

:roll: enfants terribles!!!

Piuttosto, raga, vi consiglio di esercitare i vostri atrofizzati muscoletti, ammosciati dalla comoda vita occidentale. Avete ancora 2 settimane (quasi) di tempo per fare camminate montanare tonificanti, freeclimbing, ecc... per irrobustirvi e poter danzare adeguatamente, diventando canali in modo potente... senza costringere i facilitatori a rompersi las pelotas seguendo un ritmo lento da sonno, e zampettate leggere come se non si volesse far male all'erba...

:twisted:
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Awitiña,

io faccio moto e tu potresti usare la pasta ceramica per rifarti il trucco della faccia.
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Caro Scudosognante
Non siamo sul Vernacoliere, quindi le cazzate a ruota libera, tanto più se infarcite di volgarità gratuite come quelle che vai spandendo in questi ultimi giorni non sono di molta ultilità al forum.
Va bene scherzare ogni tanto, ma riferiamoci agli argomenti e ai temi di discussione, per favore.
E comunque, mi dispiace dirtelo, ma tu non sei un Heyoka.
Grazie della comprensione.
Vittorio
Awa

Messaggio da Awa »

.... :shock: ma Scudo, sei kattivissimo! Qualcosa mi sfugge.... cosa è successo nel frattempo? Mah :roll:
Dove è finito il BUON Scudosognante?

Dobbiamo forse rassegnarci a questa nuova versione????

Per inciso: anche con la pasta di ceramica sulla faccia, posso fare la danzatrice.
Invece tu stai attento a non andare controdanza .... :twisted:
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Il buon scudosognante non c'è più.
Andare contro danza è il mio compito che mi hanno donato gli spiriti.
Adesso sono uno sciamano Heyoka.
Il mio nome è Farfalla Pazza.
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Hathor

Messaggio da Hathor »

Interessante il Potere dell'Ovest.......
Awa

Messaggio da Awa »

.... ok :roll: rassegnamoci.
Questo mi sa che romperà las pelotas per benino
(heyoka di origine toscana, ahi ahi)

Però vorrei sapere una cosa: hai ricevuto l'imprimatur da Francesco Tsunki?
Perdona la mia diffidenza, Farfalla Pazza :D ma non si accettano Heyoka non originali :D
E adesso vai a farti un giro dove hai capito... per non avercelo detto prima, e cerca di volare alto perchè se t'acchiappo ti trasformo in tsentsak

Awa nuova versione :twisted:
Rispondi