hola a todos

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
PiccolaLontra
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 16 ott 2007, 14:40
Località: torino

hola a todos

Messaggio da PiccolaLontra »

una buona giornata a tutti...sono PiccolaLontra (oh bè, proprio piccola no :P ), anche se è la prima volta che scrivo ufficialmente sono una "vecchia conoscenza", ero un-ex allieva, dico ex perchè di punto in bianco sono sparita nel nulla (anche se non sono riuscita a smettere di spulciarvi), forse il vostro maestro si ricorda non so...il perchè/come/quando/dove è un po' difficile da spiegare...dovete sapere infatti che nonostante io creda di avere la personalità più interessante e speciale del mondo (viva la modestia :lol: ) sono anche quella che ce l'ha più incomprensibile di tutti, anche per me stessa...mistero della fede....
hasta luego a todos
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Benvenuta, Piccola Lontra!

Hmmm... forse vuoi mettere alla prova i miei poteri sciamanici :lol:
Beh, come Piccola Lontra non ti ho mai conosciuta, credo... il quesito comunque è difficile, eppoi non so se vuoi essere individuata o meno.
Provo con una domanda discreta: per caso sai il tedesco?
ánimo y fuerza

Tsunki
PiccolaLontra
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 16 ott 2007, 14:40
Località: torino

Messaggio da PiccolaLontra »

magari sapessi il tedesco :lol: però una certa Inghilterra c'entra abbastanza 8) sicuramente questo nome è la prima volta che lo uso, anzi, ho sempre usato il mio "umano", però sai, siamo su internet e sono piuttosto riservata in queste cose :P comunque complimenti per il forum mucho interesante,spero di conoscere anche i tuoi "alleati" :D
Rispondi