le maschere dello sciamano (16-17 gennaio 2010)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
le maschere dello sciamano (16-17 gennaio 2010)
Ciao a tutti.
Dato che il 16 e il 17 gennaio ci sarà il cerchio di tamburo (le maschere dello sciamano) in Svizzera, e dato che siamo in pieno inverno, volevo chiedere se secondo voi ci sarà da mettere le catene alla macchina.
E poi se c'è qualcuno di Firenze o non, con cui mettersi d'accordo per fare il viaggio insieme (per risparmiare un po di soldi
)
ciaooo

E poi se c'è qualcuno di Firenze o non, con cui mettersi d'accordo per fare il viaggio insieme (per risparmiare un po di soldi

ciaooo
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Riguardo alla neve, è impossibile saperlo fino a pochi giorni prima.
Dipende poi se hai le gomme estive o le gomme invernali. Per chi usa gomme invernali le catene si possono evitare nella maggioranza dei casi.
Ma le catene, imho, è sempre meglio averle a bordo.
In Ticino a valle non nevica molto, venendo da Firenze rischi di aver più bisogno delle catene sugli Appennini.
Dipende poi se hai le gomme estive o le gomme invernali. Per chi usa gomme invernali le catene si possono evitare nella maggioranza dei casi.
Ma le catene, imho, è sempre meglio averle a bordo.
In Ticino a valle non nevica molto, venendo da Firenze rischi di aver più bisogno delle catene sugli Appennini.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
- Pinchuruwia
- Moderatore
da settimane guardo il sito ogni giorno e solo stasera mi sono accorto che c'era il cerchio di tamburo il 16-17 eppure avevo letto il contenuto del cerchio sicuro che fosse riferito al 2009!!!
cmq mi sono iscritto non con qualche difficoltà tecnica con le carte di credito!!
sono di genova e partirò da qua penso sabato mattina presto anche se non so quanto ci vuole ad arrivare sul posto.
ciao a tutti
francesco
cmq mi sono iscritto non con qualche difficoltà tecnica con le carte di credito!!
sono di genova e partirò da qua penso sabato mattina presto anche se non so quanto ci vuole ad arrivare sul posto.
ciao a tutti
francesco
mangiare? il più possibile! ingozzati... poi col tempo capirai....
ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha

in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.