Insolite apparizioni!!

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
lupofuoco

Insolite apparizioni!!

Messaggio da lupofuoco »

ciao a tutti, è da un po' di tempo che ho smesso di fare qualunque pratica legata allo sciamanesimo che conosco, più precisamente da quando ho scoperto che tutto quello cheho fatto finora, o quasi, fa parte della nuova corrente new-age. diciamo da un mese circa.

prima d inizare a fare qualunque rito, new age o non, mi capitava a volte di vedere con la coda dell'occhio ell strane figure nere, a volte umane, a volte animali, a volte animali strani (ad esempio una volta mi sembrò di vedere una cavalletta spropositatamente grande tutta nera), tutte le figure che vedevo comunque erano nere, e non si ditinguevano tratti facciali o di qalunqu altro genere.

adesso è da due settimane circa che ho riiniziato a vedere queste sagome con la coda dell'occhio, ma la cosa si inizia a fare sempre più realistica in quanto ora queste figure hanno iniziato a produrre addirittura dei suoni quando mi sembra che si muovano. ho appurato inoltre che prima, appena mi giravo di scatto per vedere cosa fosse, esse sparivano, mentre ora, finchè non sbatto le palpebre, alcune rimangono li.

l'ultima molto realistica è stata quando, mentre andavo pian pianino sul motorino per guardare piante ad animali su una stradina di montagna, vidi una sagoma nera, animale, un quadrupede dai contorni snelli e dalla forma agile, probabilmente un felino, e, appena visto con la coda dell occhio, mi sono girato per guardarlo. lui non è sparito ma mi è sembrato che si sedesse e mi iniziasse a fissare, dunque ho inchiodato ma, appena sbattute le palpebre un paio di volte per appurare se fosse raltà, lui è sparito.

voi cosa credete che siano?? credete che sia legato all'interruzione della pratica??

aggiungo che comunque le figure non sono fastidiose e non mi fanno sentire a disagio.
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Credo che una risposta utile alle tue domande possa giungere solo dopo averci spiegato che pratiche -in particolare- hai abbandonato.

Chiunque potrebbe pensare che, se prima facevi in qualche modo delle offerte a degli Spiriti, ora cerchino di rimetterti su tuoi passi...

:) :) :)
lupofuoco

Messaggio da lupofuoco »

prima che riiniziasse questa cosa io a volte bruciavo incensi, altre volte candele, altre volte facevo dei viaggi(o avevo l'illusione di farli) nei mondi sotterranei prima con dela musica registrata e poi con della musica che facevo io con un tamburo(un bodran). a volte ho acceso di fuochi, altre volte andavo in boschi o facevo "scalate" di monti(si intende trekking con molta pendenza) per stare a contatto con la natura e a con eventuali spiriti. comunque, di offerte agli spiriti, non ricord di averne fatte se non una volta, aver fatto un rito di ringraziamento a Wirakocha, pachamama, taytainti, wawainti, mamakila e al mio totem consistente nel bruciare tabacco e seppellire tabacco e farina come offerta alla terra...
Rispondi