Recupero dell'Anima

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Awa

Messaggio da Awa »

Ben fatto!

Io invece, data l'età puberale delle mie due donzelle, devo affidare diagnosi ecc a un'altra persona, che già ha agito benissimo una volta.

Dacci periodiche notizie del nigno.

A presto!
Elena

Quesito

Messaggio da Elena »

Ho un quesito da rivolgere a coloro che hanno fatto diagnosi o recuperi dell'anima o cure del cuore.
Mi è capitato alcune volte, durante la cura del cuore, di vedere che l'anima della persona a cui stavo facendo la cura aveva problemi ad alcuni organi (quasi sempre gli occhi). In particolare mi sembrava che lo Spirito degli occhi fosse danneggiato e quindi che gli occhi non riuscissero a vedere bene per quel motivo.
Cosa si può fare per "curare" lo Spirito di un organo?

Animo y fuerza
Elena
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Ciao Elena

anzitutto, i "pazienti" avevano di fatto problemi fisici agli occhi o alla vista?
ánimo y fuerza

Tsunki
Elena

Messaggio da Elena »

Sì, i "pazienti" hanno problemi di vista (forte miopia), in un caso hanno anche occhi molto delicati, con facilità ad avere infiammazioni della congiuntiva.
Grazie
Animo y fuerza
Elena
margot

margot

Messaggio da margot »

Il mio primo recupero di ami è stato davvero emozionante. Primo perchè credevo di non essere all'altezza,secondo perchè non ho grandi doti,in stato di veglia, di visualizzare. La persona a cui l'ho fatto è un uomo di 50 anni. Ho fatto prima la diagnosi di perdita,dopodichè ho inziato il viaggio, che si è svolto in tempi rapidissimi.Ho visto ami poco lontana fuori dall'ingresso di casa dove eravamo. Era in piedi in un campo di granoturco e aveva l'aspetto di un ragazzo. Mi disse che aveva 17 anni.Mi mostrò una maglia a righe beige e verde scuro...che in un attimo gliela vidi indossata.Mi disse che era andata via per una forte paura. Quando fu terminato il ritmo di accoglienza chiesi all'uomo se a 17 anni successe qualcosa. Lui mi raccontò che aveva visto la morte in faccia in autostrada.quando ha rischiato un bruttissimo incidente. Gli ho parlato della maglia e lui con grande sorpresa si ricordò che indossava spesso quella maglia, e che forse l'aveva addosso propio quel giorno. E' stata un esperienza bellissima anche solo per vedere una luce negli occhi, che prima mancava! Gracias Tsunki!

Margot
Awa

Messaggio da Awa »

... e meno male che non hai doti x visualizzare....
Fiducia, ragazza, fiducia!
(e brava x il tuo primo recupero) :)
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Margot,

muchas felicitaciones !!!
Davvero un bel recupero di Anima...

Buen trabajo chamanico.

Ciao
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Hathor

Messaggio da Hathor »

Volevo ringraziare Domenico per avermi recuperato AMI durante l'ultimo Cerchio sul recupero dell'anima.

Anche se è passato poco tempo posso dire che soffro un po' meno di claustrofobia e non sento piu' una mano che mi stringe la gola e mi soffoca davanti a certe situazioni.

Cerco di curare la mia AMI e di non farmela piu' scappare :lol:
laran
Tséntsakero

Messaggio da laran »

Io ringrazio Elisa per avermi fatto il recupero di Ami.

Sto passando un brutto periodo ed essere più integra mi dà più forza per "rimanere in piedi".
Nántar
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Ciao a tutti. Voglio ringraziare Dario per il recupero di AMI.

A quanto pare ha contribuito in maniera sostanziale a risolvere un problema di pelle (dermatite seborroica, sul petto e attorno al naso) che mi portavo dietro da moltissimi anni. Lo avevo gia' in parte risolto con delle terapie (omeopatia ed altro) che mi avevano fatto scomparire l'intolleranza al latte, causa di forti e fastidiosi arrossamenti. Tuttavia il problema sussisteva. Dopo qualche tempo dal recupero, un'amica mi fece notare che non avevo piu' i forti arrossamenti di un tempo. All'inizio incredulo, dovetti rendermi conto che il recupero del soffio vitale aveva fatto un bell'effetto.

Grazie!
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Ciao a tutti. Buffamente mi tocca scrivere relativamente ad un problema che ho avuto con il recupero d'AMI. Qualche mese dopo l'ultimo post, in cui riportavo con gioia di aver risolto alcuni problemi di pelle, mi sono ricomparsi tutti. Dopo un controllo fatto da un'amica del cerchio, era evidente che AMI era scappata di nuovo, per un motivo che non sto qui ad indicare.

Quello che voglio riportare e' una cosa che puo' e deve interessare tutti. Durante il controllo vennero trovate delle intrusioni piuttosto gravi in zona renale, che qualche giorno dopo mi vennero tolte dallo sciamano, con tanto di sostituzione dei reni. Il recupero d'AMI venne ugualmente fatto, nonostante l'anima avesse esitato a ritornare.
A distanza di qualche giorno, il problema di pelle e' peggiorato ulteriormente. Tsunki mi ha detto che con ogni probabilita' AMI se ne e' di nuovo scappata, in quanto c'era in corso un problema (le intrusioni) che andava risolto prima del recupero d'anima.
AMI si e' sentita imbrogliata, e non vorra' farsi piu' recuperare dalla persona che ha fatto l'operazione. A farlo dovra' essere un'altra, e probabilmente sara' difficile.

Attenzione quindi: se un vostro cliente ha delle intrusioni o e' in corso una malattia, prima curare questo, e fare il recupero in un secondo momento.
nanki
Curandero

Messaggio da nanki »

questo si sapeva già.
chi ti ha fatto il recupero deve essere un incompetente. :lol:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Io mi ricordo però che lo Sciamano ti ha fatto la sera stessa una estrazione ai reni. Il cerchio era indirizzato al recupero di SUNS ma a te è stata recuperata Ami. Cosa mi dici a tua discolpa??? :D
MANTIDE
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Quello cui tu ti riferisci accadde a dicembre. Allora Dario mi fece il recupero di AMI in serata, poi (dopo qualche ora) Tsunki mi trovo' delle intrusioni e procedette all'estrazione.
Ultima modifica di Mayu il ven 29 mag 2009, 0:48, modificato 2 volte in totale.
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Si ma parliamo sempre di un recupero di AMI. Hai avuto altri recuperi di anima?
MANTIDE
Rispondi