Il delirio di Farfalla Pazza
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Il delirio di farfalla pazza
Caro Freccia,
essere dalla parte della ragione non significa avere Cuore e misericordia, specie se ti senti Guerriero sulla via dell'autorealizzazione...
inoltre cosa c'entrano le parole superficiali che ti sono scappate e che ti rivelano sottilmente campanilista " che pretendete da un TOSCANO pazzo "?
Sentire una chiamata vera non implica sentirsi al di sopra degli altri e fare differenziazioni.
Saluti.
essere dalla parte della ragione non significa avere Cuore e misericordia, specie se ti senti Guerriero sulla via dell'autorealizzazione...
inoltre cosa c'entrano le parole superficiali che ti sono scappate e che ti rivelano sottilmente campanilista " che pretendete da un TOSCANO pazzo "?
Sentire una chiamata vera non implica sentirsi al di sopra degli altri e fare differenziazioni.
Saluti.
Re: Il delirio di Farfalla Pazza
Ringrazio coloro che mi sono stati vicino in quei momenti.
Animo y Fuerza
Animo y Fuerza
Ultima modifica di Maldito il lun 30 dic 2013, 1:40, modificato 8 volte in totale.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Un ringraziamento più che speciale va, comunque, a Francesco Tsunki per le parole spese nei miei confronti e per il supporto spirituale e fattivo che mi ha dato in ogni momento.
Un fuerte verdadero abrazo !
Un fuerte verdadero abrazo !
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Ma che fine ha fatto stò Freccia???, qualcuno lo sa e lo scrive?. Manco me lo ricordo bene, sinceramente. Era quello pelato a boccia di biliardo, massiccio, che sciamanizzava bene solo lui? Forse sbaglio persona. Corigetemi, prego. Grazie.Freccia ha scritto:E va bene...riprendo un atteggiamento serio e posato. Non manco certo di comprensione per il brutto momento di Scudosognante, che considero un amico e sono pronto a fare la mia parte per aiutarlo.
Prego costantemente per lui e forse questa sarà l'occasione perché tutti noi impariamo un po di senso della comunità e dell'aiuto reciproco che è così importante e lo sarà sempre di più in futuro.
Il cerchio sarà l'occasione per mobilitare il potere necessario ad aiutarlo e l'uwishin catalizzerà le forze necessarie allo scopo. Auguro a Scudosognante il meglio possibile e soprattutto che sia presente con noi durante questa preziosa occasione.
Animo y fuerza.
Ne conosco almeno tre o quattro così...
Sto scherzando!
Comunque il ritratto corrisponde; se vuoi rivederlo, su Internet c'è anche la foto; se mi chiami ti dò l'indirizzo preciso.
Animo y forza.
Yuma
Sto scherzando!
Comunque il ritratto corrisponde; se vuoi rivederlo, su Internet c'è anche la foto; se mi chiami ti dò l'indirizzo preciso.
Animo y forza.
Yuma
Grazie Yuma ma non ci tengo proprioYuma ha scritto:Comunque il ritratto corrisponde; se vuoi rivederlo, su Internet c'è anche la foto; se mi chiami ti dò l'indirizzo preciso.
Hasta luego.
AyF
saluti...