Visioni in Bianco e Nero

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Visioni in Bianco e Nero

Messaggio da Salali »

Stamane nell'intervallo tra due sogni ho avuto una visione lunga, fatta di piccole visioni e di diverse immagini in successione veloce, l'ambientazione era sempre la stessa, in natura con cielo stellato, solo che era tutto in bianco e nero.
Non pensavo a nulla durante la visione, ma era come se cantassi una canzone nativa americana (Ly-o-Lay Ale Loya) che in genere ascolto insieme anche ad altre.

Principalmente ho visto dei volti di Nativi e tanti Lupi.
Il Lupo ultimamente è uno Spirito che mi è molto vicino e che si manifesta spesso.
Nella visione, ho avuto anche uno Shapeshifting dove io ero il Lupo, vedevo attraverso i suoi occhi, ero in una grotta in prossimità dell'uscio e guardavo fuori una luce fortissima fuori che credo fosse la Luna perchè era notte ed il cielo era stellato, emettevo anche ululati, tra cui uno molto forte finale.

Prima di questo ho visto per un breve istante anche parte di una croce piantata nel suolo della prateria (perchè era come se fossi in movimento) e spostando subito lo sguardo un cavallo selvaggio che correva in direzione opposta, scuro, non brigliato e non sellato. Vedevo poi soprattutto il collo e la testa con la criniera al vento.

E poi più di una volta, ho visto un Orso, visto in differenti momenti, anche fuori dalla Grotta mentre io ero dentro.
Compariva tra l'altro anche una scritta tra cui spiccava in bianco a grandi lettere, la parola "Orso".
Anche l'Orso è uno Spirito che mi ha aiutato molto in passato.

Come mai in bianco e nero? Possono considerarsi visioni attendibili?
Rispondi