Guarire dal mal di testa

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
IlGirasole
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 27 lug 2015, 8:13

Guarire dal mal di testa

Messaggio da IlGirasole »

Buongiorno,

vorrei chiedervi aiuto per quel che riguarda un mio grandissimo problema: il mal di testa.
Da quando avevo 8 anni ne soffro e nonostante le infinite visite/cure a cui sono stata sottoposta, non ho ancora trovato la soluzione.

Devo ammettere che da quando ho smesso di concentrarmi sul passato e sul futuro, focalizzandomi sul presente, parte delle mie emicranie hanno lasciato questo corpo :-P (almeno io associo questo mio cambiamento al risultato ottenuto) ma comunque sono sempre soggetta a questi dolori, molto spesso invalidanti.

So che non basta ascoltare qualche tamburo in un cd e tentare di fare qualche 'viaggio autodidatta' per potersi considerare anche solo all'inizio ma ahimé non ho altre vie. Mi informo tramite la lettura, facendo blandi tentativi di viaggio e attraverso il confronto in questo forum (in attesa che Tsunki mi dia notizie circa il mio possibile percorso).

Nel frattempo, avreste qualche consiglio da darmi?
Vorrei davvero iniziare da me nel curare, così che io possa un giorno (speriamo) poter fare lo stesso con qualcun altro.



Grazie a tutti.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Guarire dal mal di testa

Messaggio da Mayu »

Il mal di testa e' un sintomo. Se massaggi, cambio alimentazionie, etc. non sono funzionati, forse sarebbe meglio fare un controllo. Se vuoi contatta qualcuno dei curanderi qualificati della tua zona (leggi qui: http://www.sciamanesimo.org/curanderos.php ).

Ti parli di autoguarigione... Leggi qui, soprattutto le risposte di Tsunki (thread antico): viewtopic.php?f=1&t=30
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
IlGirasole
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 27 lug 2015, 8:13

Re: Guarire dal mal di testa

Messaggio da IlGirasole »

Mayu ha scritto:Il mal di testa e' un sintomo. Se massaggi, cambio alimentazionie, etc. non sono funzionati, forse sarebbe meglio fare un controllo.


Purtroppo massaggi, medicina tradizionale, agopuntura ecc.. non hanno toccato la causa del problema, che è ancora in atto. :-(
Ho guardato il link che mi hai segnalato e cercherò di contattare e raggiungere qualcuno a me vicino. Grazie!
Mayu ha scritto:Ti parli di autoguarigione... Leggi qui, soprattutto le risposte di Tsunki (thread antico): viewtopic.php?f=1&t=30
Io, molto onestamente, parlo da ignorante quale sono e finisco col dire mezze atrocità.
Mi spiego meglio: quando io leggo segnalazioni come quella che mi hai fornito, spalanco gli occhi e dico "già.. Tutto deriva dalla compassione degli Spiriti" e resto affascinata ed intimorita da quanto siamo 'piccoli'.
Quello che volevo intendere nel mio post precedente non voleva avere la presunzione di attribuirmi il merito della mia guarigione o di possibili guarigioni di terzi.
Il mio voleva essere solo un modo per comprendere se potessi far qualcosa, affinché questo mal di testa passi.



I curanderos sono in sintesi la risposta. :bookreading:
Rispondi